Aiutatemi.....(raschiato cerchio)

diegfo1

Nuovo Alfista
16 Giugno 2005
32
0
6
Torino
Ho appena raschiato i bordi di un cerchione della mia Exclusive contro un marciapiede....... :bravo)

La raschiatura non è molto profonda ma la vernice è saltata...Sapete indicarmi qualche prodotto "ad hoc" per la riparazione?


Grazie in anticipo a tutti

Diego
 
Posso anche....

rifinirlo con la carta vetrata....la raschiata non è pazzesca, ma mi chiedevo se ci fosse un prodotto specifico, tipo uno stic (un pennarello) argentato. Ad esempio la Ducati fa degli stics anche argentati per i piccoli ritocchi.....

Bah, vediamo se qualcuno ha esperienza...

Diego
 
no

no il kit ritocco ( ammesso che ci sia ) non è da usare perchè si noterebbe sempre , e poi i cerchi sono molto soggetti a tutte le intemperie ,quindi il lavoro non verrebbe mai bene come quando si riverniciano
 
diegfo1":1g7wr9qi ha detto:
Ho appena raschiato i bordi di un cerchione della mia Exclusive contro un marciapiede....... :bravo)

La raschiatura non è molto profonda ma la vernice è saltata...Sapete indicarmi qualche prodotto "ad hoc" per la riparazione?


Grazie in anticipo a tutti

Diego

Consolati.. io ieri ho preso il cancello con lo specchietto e l'ho graffiato!!!.. cose che capitano!.. siamo umani mica macchine.... noi..... :asd)
 
Se lo vuoi riparare ti conviene farla portare dal gommista in un centro specializzato. Un carrozziere qualunque lo vernicia ma con il tempo la vernice si "sfoglia".
 
Io l'ho aggiustato da mè con stucco per metallo carta vetrata e vernice,l'unico consiglio che ti posso dare se anche tu lo ripari per conto tuo è di darci tanto tanto tanto lucido,io ne ho dato poco e ora rispetto agli altri 3 è meno brillante e lo sporco si attacca molto di piu,infatti sto valutando l'idea di rifarlo o portarlo a mettere apposto o meglio ancora trovarne uno nuovo da sostituire
 
Top