al147ex":2wb7r306 ha detto:ragazzi, mi serve abbastanza in fretta le schede tecniche con le prestazioni di accellerazioni, ripresa e vel. max di queste due auto...mi aiutate?
il matto":2q9xgufk ha detto:...540 mila chilometri...
TwiNSparK88":1cxhjng6 ha detto:il matto":1cxhjng6 ha detto:...540 mila chilometri...
:jaw)
Mica pochi...
Quoto il matto comunque,
prestazioni comparabili con affidabilità superiore nel 3.0. Cambia l'erogazione, il 3.0 lineare il 2.0 morto sotto ma col calcio di entrata in coppia. Decidi tu... Io su una macchina pesante come la 166 (e lo so per esperianza diretta, vedi firma) vedo meglio il 3.0, si muove con molta più scioltezza.
barrnewman":3ctnp8qu ha detto:TwiNSparK88":3ctnp8qu ha detto:il matto":3ctnp8qu ha detto:...540 mila chilometri...
:jaw)
Mica pochi...
Quoto il matto comunque,
prestazioni comparabili con affidabilità superiore nel 3.0. Cambia l'erogazione, il 3.0 lineare il 2.0 morto sotto ma col calcio di entrata in coppia. Decidi tu... Io su una macchina pesante come la 166 (e lo so per esperianza diretta, vedi firma) vedo meglio il 3.0, si muove con molta più scioltezza.
Qutoto sul fatto che il 3.0 sia migliore per linearita'... anche se il 2.0 v6 turbo l'ho provato (sempre sulla 166 ovviamente) e tanto "morto" in basso non mi e' sembrato sinceramente..... va molto meglio ai bassi rispetto a tanti altri 2.0 turbo 4cyl (anche fiat) che ho provato..
Pero' fatto resta che bigger is better :asd) quindi vai di 3.0 :OK)