aiutatemi!!! connect nav+, cosa monto per dvd ed mp3?

Alexca1986

Nuovo Alfista
29 Aprile 2007
118
0
16
Napoli
buon giorno a tutti, ragazzi mi sono stancato di riempire la mia auto di cd solo xkè il mio nav non legge gli mp3, cosa ci monto per permettergli di farlo senza xò cambiare l'aspetto estetico e perdere altre funzioni? poi ho sentito di qualcosa che fa vedere anche i dvd, è vero? come funziona? fa perdere la garanzia sull'auto? e quanto costa? dove trovo(anche si internet)? e marca e modello scelgo? ragazzi fatemi sapere!!!
:grazie)

Io ti consiglierei di lasciare perdere schede varie per vedere dvd ecc... Per sentire gli mp3 metti l'interfaccia per ipod, se cerchi trovi moltissimi post a riguardo. Per collegarla devi attacare il connettore sul retro del connect nel posto dove si collega il caricatore cd e l'ipod lo metti dove vuoi

Per riassumere ti dico che per leggere gli mp3 hai bisogno dell'interfaccia Ipod, infatti non puoi modificare il connect per la lettura degli mp3.
Per vedere TV e DVD esiste su ebay una scheda da installare, ma moltissimi hanno avuto dei problemi e comunque non sono pienamente soddisfatti... in ogni caso smontando il connect e modificandolo perdi la garanzia (solo sul connect)