aiutatemi col bullock...

carlo147jtdm

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2005
565
0
16
Frosinone
o preso il bullock mod.P..ora, visto che non chiude benissimo e fa un pò di gioco, e visto che faccio fatica a fargli fare tutti gli scatti previsti(e non sono neanche sicuro che li faccia tutti)...e soprattutto visto che mia ha già graffiato il pedale della frizione(cosa irrilevante,lo so...però continuando così...) con una sola volta che l'ho montato vorrei qualche consiglio in base alle vostre esperienze!!!

ad esempio avevo pensato di foderare col nastro adesivo tutte le aprti in metallo che toccano col pedale!!!

carlo.sabellico":5fxeny8q ha detto:
ad esempio avevo pensato di foderare col nastro adesivo tutte le aprti in metallo che toccano col pedale!!!
ma tanto chi lo guarda il pedale?

PS: deve fare un solo scatto (provalo da solo)

PEr farlo bloccare bene, agisci sulla vite in fondo, in modo che tocchi il pavimento e resti fermo sui pedali

lo so che non lo guarda nessuno ma mi da fastidio...a me scatta bene fino in fondo ma il bullock non stringe bene i pedali...fa un pò di gioco...ora provo a regolarlo!

ora lo sto riuscendo a mettere ma fa un solo scatto e la farte biforcuta non arriva ad abbracciare il cilindretto...però i pedali sono bloccati e l'antifurto non va via!sulle (D)istruzioni c'è scritto che il fatto che faccia un solo scatto non ne pregiudica il funzionamento...starò facendo bene?