Aiutatemi.. autoradio cd-mp3 di serie o aftermarket?

riderforever

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2005
112
0
16
prov. Torino
ciao a tutti, sono prossimo all'acquisto della nuova nasona ma non ancora indeciso su alcuni "dettagli".. mi farebbe molto comodo un'autoradio compatibile con cd-mp3, e ho visto che tra gli accessori ne è disponibile una per 180 euro (all'incirca). Volevo sapere se è un prodotto valido o è meglio puntare su qualcos'altro, ad esempio la Alpine Cde-9827rr Sintcd che ho trovato a 50 euro in più! Anche in previsione di un futuro upgrade di ampli + casse.

Altra domandina.. se prendo i comandi al volante li posso sfruttare anche con quest'ultima o funzionano solo con l'autoradio di serie?
Ciao e grazie 1000![/url]

riderforever":3kpztiil ha detto:
ciao a tutti, sono prossimo all'acquisto della nuova nasona ma non ancora indeciso su alcuni "dettagli".. mi farebbe molto comodo un'autoradio compatibile con cd-mp3, e ho visto che tra gli accessori ne è disponibile una per 180 euro (all'incirca). Volevo sapere se è un prodotto valido o è meglio puntare su qualcos'altro, ad esempio la Alpine Cde-9827rr Sintcd che ho trovato a 50 euro in più! Anche in previsione di un futuro upgrade di ampli + casse.

La radio di serie e' onesta per quella cifra, ma non e' certo il top del mercato. E' l'unica pero' che si adatta perfettamente all'estetica della macchina, qualsiasi altra radio metterai dovrai usare una mascherina di adattamento e comunque il risultato finale potra' piacerti o non piacerti in base ai tuoi gusti. Se hai intenzione di darti alle espansioni molto probabilmente ti troverai meglio con una radio aftermarket.

riderforever":3kpztiil ha detto:
Altra domandina.. se prendo i comandi al volante li posso sfruttare anche con quest'ultima o funzionano solo con l'autoradio di serie?

Dovrai cercare un adattatore per i comandi al volante relativo alla marca e modello di radio che deciderai di prendere.