aiutatemi a sgamare l'ennesimo tic tic anteriore

illustre

Nuovo Alfista
31 Ottobre 2006
582
0
16
di nuovo con i rumori..
ho fatto una ricerca e ho trovato qlc ma non la soluzione ne il luogo preciso..
allora lo "tic tic" anteriore viene dal lato passeggero..sembra sia il cassettino portaoggetti..sembra l'aggancio ma anche tenendolo aperto si sente il rumore..nn mi sento di escludere nemmeno la bocchetta d'aria anteriore laterale..ho spruzzato qui e li lo svitol ma niente..forse c'è qlc da stringere..

qualcuno puo aiutarmi??

non so se e' il caldo ma questi rumorini comincio a sentirli non riesco ancora a capire la provenienza perche' si evolvono in continuazione forse dipende da come e' regolata l'aria condizionata che fa dilatare o restringere le plastiche :ka)

anch'io sto sempre a fare prove..li sto risolvendo quasi tutti i rumorini..ma questo nn riesco nemmeno a scovarlo..
ma la bocchetta dell'aria si sgancia facilmente?

mi riferisco alla bocchetta laterale..
per i rumorini risolti mi riferisco agli agganci dei sedili,ai finestrini che fischiavano,alla cappelliera ballante etc..e ora sono alla prese con questo che nn riesco a capire..

illustre":26ji3y5k ha detto:
per i rumorini risolti mi riferisco agli agganci dei sedili,ai finestrini che fischiavano,alla cappelliera ballante etc..e ora sono alla prese con questo che nn riesco a capire..
come l'hai risolto il problema ai finestrini, te l'hanno sistemata in conce?

conte31":3m2dmngm ha detto:
illustre":3m2dmngm ha detto:

silicone spray sulle guarnizioni...

illustre":27rxl7m8 ha detto:
conte31":27rxl7m8 ha detto:
illustre":27rxl7m8 ha detto:

domani compro un bancale di sto silicone spray e lo spruzzo su tutta l'auto! :asd)

gia..sarebbe bastato delle gomme leggermente migliori da parte di mamma alfa.. e vabbe.. :cry: :(

attenzione al silicone se si contamina la carrozzeria in caso di riverniciare,la vernice dove c'e il silicone forma dei piccoli fori ,in pratica si formeranno zone senza vernice,lo so per certo perche' lo spruzzavo sulle guarnizioni dell'alfetta gtv e quando ho dovuto fare un ritocco il tetto sembrava colpito dalla grandine e il carrozziere la prima cosa che mi ha chiesto se avevo usato prodotti al silicone,se fate caso lo hanno tolto anche dai lucidacruscotti.

75 turbo america":1s3wqe2r ha detto:
attenzione al silicone se si contamina la carrozzeria in caso di riverniciare,la vernice dove c'e il silicone forma dei piccoli fori ,in pratica si formeranno zone senza vernice,lo so per certo perche' lo spruzzavo sulle guarnizioni dell'alfetta gtv e quando ho dovuto fare un ritocco il tetto sembrava colpito dalla grandine e il carrozziere la prima cosa che mi ha chiesto se avevo usato prodotti al silicone,se fate caso lo hanno tolto anche dai lucidacruscotti.

grazie per la dritta.. :jolly)

illustre":2oi425j3 ha detto:
conte31":2oi425j3 ha detto:
illustre":2oi425j3 ha detto:

ok,grazie :OK)