aiutatemi a scegliere-147

DECISAMENTE 150CV....

consumano uguale ma la 150 va molto di +....

ti pentirai in futuro se risparmi 1400€ per la versione meno potente...

fidati :OK)
 
molosso81":pwjsqkg4 ha detto:
147 1.9 distinctiv nn so se 120 o 150 cv!!! la differenza e' di 1400euro voi ke mi dite?
+ vernice met nera
+cerki da 17 a raggi
+ mp3
prezzo tot con rottamazione 155, 21000euro...........
ciao e grazie per l'attenzione_

Provale entrambe e vedi se per te sono sufficienti i 120cv. Sono sempre 2.800.000 lire..

A me non sono sembrati sufficienti.. :nuovi010)
 
Pentirsi di cosa poi ? :confusbig)

Il 120 a quanto le officine dicono da meno problemi ... è quindi più affidabile .... e giudizio ultimo che mi hanno dato..
"è praticamente perfetto"...

e poi i consumi cambiano a sfavore del 150 dal momento in cui, (viste le diverse caratteristiche di progressione in accelerazione)
si gestisce diversamente l'acceleratore: si affonda di più consumando in più....... le ho usate tutte e due e devo dire che la differenza dei consumi sopratutto in città si avverte e nn poco.
 
:color) Nella mia zona il concessionario aveva due Km zero prodotte il 14 Aprlile 06 e 15 Maggio 06 una 120 Cv e l'altra 150 Cv entrambe distinctive, tutte e due con vernice met. , sensori parcheggio interni in pelle comandi radio al volante ,comfort pack ; 20.800 eurozzi la 120 e 22.800 la 150 .............. io non ho resistito W la 150Cv. :OK) :A)
 
d'impulso direi 150 cv perche' la potenza superiore fa sempre un certo effetto. pero' dipende dalle esigenze. cerca assolutamente di provare le due macchine e di vedere specialmente come si comportano in ripresa cioe' es, da 80-130 in iv e v perche' poi e' questo che conta nei sorpassi!!
se ti basta il 120 prendi quello e magari destina qualche soldo agli optional p.s. adesso la pelle e' optional sulla mia dopo 5 anni isedili sono ancora molto belli . ma era solo un esempio . l'importante e' riuscire a provare le 2 macchine ciao stefano
 
steno":1zh3qgi0 ha detto:
d'impulso direi 150 cv perche' la potenza superiore fa sempre un certo effetto. pero' dipende dalle esigenze. cerca assolutamente di provare le due macchine e di vedere specialmente come si comportano in ripresa cioe' es, da 80-130 in iv e v perche' poi e' questo che conta nei sorpassi!!
se ti basta il 120 prendi quello e magari destina qualche soldo agli optional p.s. adesso la pelle e' optional sulla mia dopo 5 anni isedili sono ancora molto belli . ma era solo un esempio . l'importante e' riuscire a provare le 2 macchine ciao stefano

quoto

PS io proverei a farmi fare un altro preventivo :OK)
 
Bè se vieni da un 1.8 benzina,forse per te sarebbero più appropriati 150cv!Però permettimi di dire che io,avendo un 150cv,non so se alla fine ne sia valsa la pena!Infondo sono sempre 1.400€!E tutta questa differenza io non la sento!Forse si dovrà slegare,chissà! :shrug03)
 
prendi il 120cv è un ottimo motore, spendi i 1400€ per accessoriarla come meglio credi.. magari la impreziosisci con il connect nav+.. oppure metti il Bose...
 
Gli interni della distinctive hanno l'alfatex, bello, comodo ma trattiene la polvere che è un piacere..

22.400 € per la 150 cv è buono, calcola che io per la stessa macchina + sensori di parcheggio e pelle sportiva (ma non gli mp3) ho sborsato 24 tondi.

Se posso permettermi ti consiglio gli interni in pelle (che sono diminuiti di prezzo rispetto ad una volta) e mettere i cerchi da 17 in un altra occasione, così te li prendi come vuoi e li metti più larghi (con canale da 7,5 o da 8)
 
Guarda,io se potessi tornare indietro la configurerei così:

147 M-jet 120cv 5p Progression
Bracciolo
Navi +
Stromboli Met. o Nero Met.
Sensori di parcheggio
Xeno
Sport da 17"

Oppure mi sarei preso anche un pronta consegna fantastico!

147 1.6 T.S 120cv 5p Distinctive
Stromboli
Pelle Rossa
Raggi da 17"

Parere personale:il clima automatico è bello da vedere e da gestire!Ma dopo un po' capisci che non ha nulla in più del manuale!La gestione automatica alla fine non la usi quasi mai e tendi sempre a mettere la temperatura che vuoi tu!
L'alfatex è bello da vedere,ma caldo d'estate!Fa molto vecchia Alfa e mi ricorda la 164 di mio padre! :p Però con questo caldo avrei preferito gli interni in tessuto!Anche perchè l'alfatex inizia già a scolorirsi! :(
Il cruise control forse è la cosa più utile che abbia l'allestimento Distinctive!
I comandi al volante sono belli e utili,ma se si usano spesso si usurano (fatto riscontrato da moltissimi qui nel forum)!Alla fine la radio è li e non ci metti nulla a cambiare!

Quindi,come vedi gli optionals di serie sulla Dist. possono essere utili o meno in base ai gusti! ;)
 
io ti consiglio il 150cv perchè alla potenza ci si abitua in fretta, o almeno per me è stato così. come colore ti straconsiglio il nero pastello, cioè non metallizzato.
 
Per il motore scegli te che prendere ma fallo in base alle tue reali esigenze...io sono spesso in città, il 120 era il + indicato, spinge bene anche lui pure avendo 30 cv in meno, forse consuma un pelino meno e a detta di tutti e leggermente + affidabile (grazie al fatto che ha + anni di sviluppo credo)...certo se fai spesso statali, autostrada ecc vai di 150 senza dubbio...
Io ho preso il 120 per via della città e perchè con il budget risparmiato mi metterò assetto, cerchi 17 replica ecc... anche se per ora me la tengo così che già mi fa impazzire :OK) :OK) :OK)
 
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