Aiutatemi a montare il pomello del cambio e la pedaliera!!!

peppefark

Nuovo Alfista
22 Maggio 2007
315
0
16
44
Barrafranca
Ragazzi,
sono riuscito a trovare il pomello del cambio della momo pero non so come montarlo in quando ho difficolta perche il mio cambio e a siringa e non posso mettere la retromarcia, come faccio??
E poi per montare la pedaliera ho visto che si devono fare i fori sui pedali ma c'e un problama per quando riguarda il pedale dell'acceleratore che e troppo spesso in quando e a due strati come faccio li a fare i fori e ad avvitare i bulloncini??
Grazie anticipatamente!!! :shrug03) :shrug03) :shrug03) :shrug03) :shrug03) :shrug03)

Per il pomello dovevi cercare quello per il cambio a siringa se lo hai preso normale non va bene, per le pedaliere l'ho montata da poco devi prendere una punta piu lunga e bucare fino in fondo :OK)

damicochris":1kst8zr0 ha detto:
Per il pomello dovevi cercare quello per il cambio a siringa se lo hai preso normale non va bene, per le pedaliere l'ho montata da poco devi prendere una punta piu lunga e bucare fino in fondo :OK)

...infatti...ti tocca portare in dietro il pomello del cambio...ne devi prendere uno per cambio "a siringa"...per la pedaliera....armati di pazienza e piano piano, dopo aver preso bene le misure, fai i fori...

pedaliera.jpg

per la pedaliera fai attenzione che quella della frizione sia piu' alta possibile in modo che il suo azionamento sia piu' veloce nelle cambiate e soprattutto controlla che non vada a toccare il fondo del tappetino quando la azioni.

Per acceleratore e freno puoi montarle vicini in modo di fare il punta tacco.....