Aiutatemi a migliorare un po l'impianto bose..

matteoselespeed

Nuovo Alfista
25 Marzo 2005
762
0
16
Novara
www.pgsissa.com
Ciao a tutti.. Premetto che non sono molto esperto di Car Audio..

La mia :147) monta di serie l'impianto bose al quale io ho tolto il sub di serie e ho montato un sub jbl da 1000w alimentato da un ampli boss ( mi sembra rt 1035) da 1600w, 800x2..

La mia domanda è la seguente:

se monto questo kit 2 vie sia all'anteriore che al posteriore sento qualche miglioria o no??

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... %3AIT&rd=1

Se avete altri consigli su altri prodotti sono ansioso di ascoltarli e di seguirli!

Un altra domanda, sapete per caso che potenza in uscita da l'ampli bose??

Grazie a tutti

Ciao

matteoselespeed":2dly7ngv ha detto:
mixersrl":2dly7ngv ha detto:
un sistema a 2 vie Coral o Ciare filtrato ad hoc

ok ma si sentirebbe un miglioramento o no?

grazie

Senza offendere nessuno ma i sistemi audio originali delle vetture per un audiofilo fanno :vomito) e :cesso) .... :asd)

Quindi anche un sistema hi-fi basilare ed economico è 10volte migliore.

matteoselespeed":1vd82r8j ha detto:
ok

avete dei modelli ?

Se usi il cerca trovi moltissime discussioni al riguardo.

Cmq se vuoi "migliorare il Bose" devi comunque cambiare componenti, non so la tua disponibilità economica...
per ottenere validi risultati devi considerare almeno 450-500€ ripartiti su: altoparlanti anteriori(150-200€) + amplificatore(200€) + cablaggio(100€).

A questo può essere aggiunto eventuale subwoofer(200€-300€) e magari anche una sorgente(200-400€)

Facendo queste modifiche (circa 1200€) allora inizi ad avere qualcosa di valito....
Tutto dipende dalla disponibilità... puoi decidere di dividere il lavoro in passi.

marko.gem":2ejbzqw7 ha detto:
matteoselespeed":2ejbzqw7 ha detto:
ok

avete dei modelli ?

Se usi il cerca trovi moltissime discussioni al riguardo.

Cmq se vuoi "migliorare il Bose" devi comunque cambiare componenti, non so la tua disponibilità economica...
per ottenere validi risultati devi considerare almeno 450-500€ ripartiti su: altoparlanti anteriori(150-200€) + amplificatore(200€) + cablaggio(100€).

A questo può essere aggiunto eventuale subwoofer(200€-300€) e magari anche una sorgente(200-400€)

Facendo queste modifiche (circa 1200€) allora inizi ad avere qualcosa di valito....
Tutto dipende dalla disponibilità... puoi decidere di dividere il lavoro in passi.

ma cambiando le casse bose ma utilizzando l'ampli bose di serie che succede??

matteoselespeed":2rjjf4h5 ha detto:
ma cambiando le casse bose ma utilizzando l'ampli bose di serie che succede??

Ti ripeto che le cose si fanno come si deve oppure non si fanno :nono)

Cambiare gli altoparlanti impiega tempo e gli altoparlanti costano, il risualtato ottenuto è poco superiore ma il rapporto spesa/ottenuto non è vantaggioso, in quanto il baco dell'impianto hi-fi sarebbe tutto tranne gli altoparlanti :nod)
Se pensi, in futuro, di aggiungere un ampli e magari una sorgente allora è una buona spesa; ma se sei sicuro di lasciare tutto comè allora risparmia soldi...