Aiutatemi...147 rigata!

soloalfa

Nuovo Alfista
18 Febbraio 2005
10,110
0
36
Bologna - Monaco di Baviera (Cruccolandia)
Ragazzi...oggi a mia insaputa,mia madre ha preso la mia auto,e all'altezza della stradina,ha toccato lo spigolo del portico con la fiancata!! :evil:

Morale:ha fatto una riga di 30cm lungo la fiancata (riga con rientranza della lamiera lungo tutta la linea).
L'ha portata direttamente dal carrozziere che le ha chiesto 400€ per rimettere a posto il tutto!!
Quando è tornata a casa mi ha detto tutto!!:mecry2) :mecry2) :mecry2)

Ora mi chiedo,ma 400€ non sono un po' troppi??Lei mi ha detto che il carrozza ha giustificato il tutto dicendo che il danno,visto che si è esteso per 5 cm anche nella portiera,dovrà essere risolto sfumando l'intera porta,altrimenti si noterà la differenza di colore!! :help) :help) :help)

Aiutatemi vi prego!!!

soloalfa":1l3pxz6s ha detto:
Ragazzi...oggi a mia insaputa,mia madre ha preso la mia auto,e all'altezza della stradina,ha toccato lo spigolo del portico con la fiancata!! :evil:

Aiutatemi vi prego!!!

oramai il danno è fatto :(

prossima volta nascondi le chiavi della :inocchio) :OK)

non sono un meccanico...

ma tra il sistemare la carrozzeria...riverniciare la fiancata...e la manodopera....non mi sembra poi esagerato!

soloalfa":1cnq6pbw ha detto:
ratatuia":1cnq6pbw ha detto:
soloalfa":1cnq6pbw ha detto:
Si ma io vorrei sapere se per quel danno 400€ sono troppi!!! :sgrat)

secondo me non sono molti se il danno ha interessato pure la porta...

Perchè...teoricamente la porta non è la parte + facile da rimettere a posto rispetto alla fiancata??
E' una 3p la mia!

imho la porta è + difficile della fiancata...

soloalfa":5ar4gq4r ha detto:
Ora mi chiedo,ma 400€

Non sono troppi,mi sembra un prezzo giusto...così a priori non potendo vedere il danno...e per la sfumatura:avrebbe dovuto farla comunque anche se la riga non si fosse estesa sino a li. :)

a me per una 3 porte, non alfa, con la fiancata completamente ammaccata e con la botta che arrivava anche sulla parte posteriore mi hanno chiesto 250 euro. lavoro al forno perfetto. credo che 400 euro per un raschio sulla portiera è tropo......tiralo oppure cambia carrozzeria....

P.S.: sulla mi alfa 147, ho graffiato il parafango della ruta posteriore e una bella parte della carrozzeria sopra la ruota.mi hanno chiesto 100 euro in + mi rialliniano il parafango anteriore che avendo preso la macchina aziendale il danno già c'era.....vedi un pò tu.per me ripeto troppi soldi.... :jaw)

ciao :OK)