aiutarmi con colore

Artemio

Nuovo Alfista
13 Febbraio 2007
12
0
1
Kyiv, Ucraina
Ciao, Amici. Vorrei comprare una Brera 3.2 Q4, ma non posso decidere che colore prendere. Mi piace rosso, e secondo me e' il colore vero per l'Alfa, ma non mi piace pelle nera - sembra poco noiosa. Sono in Ucraina e qui in salone c'e solo una Brera Rossa, e non vedevo altri colori.
Forse ordinare Blu Montecarlo o Blu Misano e interni blu/tabacco ?
Cosa potete consigliare ?
p.s. scusi per mio l'Italiano, soltanto lo studio.
 
Ciao! Io dico Blu Montecarlo, interni pelle nera o blu. :OK)
 
secondo me il blu col tempo è 1 colore ke stanca! ce l'ha mia sorella sulla 147..il blu iris..dopo 1 annetto gia t rompe!
vai sul nero ke vai sul sicuro!!!
molto piu aggressivo come colore..poi so gusti
 
A Milano, di fianco al TOCQUEVILLE (nota discoteca/ristorante) c'è una vetrina dove è esposta in questi giorni una brera nera con interni rossi/panna.........fantastica.
 
menlo":3b8pxqne ha detto:
A Milano, di fianco al TOCQUEVILLE (nota discoteca/ristorante) c'è una vetrina dove è esposta in questi giorni una brera nera con interni rossi/panna.........fantastica.
Beato te! :love) Ma Milano e' pi lontano da me :mecry)
Sono stato a Roma il mese scorso e non ho visto nulla Brera durante una settimana, solo tanti 159 di polizia :asd)
La cosa più probabile è che ordinero' Brera Rossa con interni nero (ma che differenza con pelle, pelle frau e pelle pienofiore ???) come questa
post-301-1169903813_thumb.jpg
 
Artemio":2i4ha1l1 ha detto:
Pero' che cololore sembra piu bello, brillante :shine) blu montecarlo o blu misano ???

Sdrastvuitie (ih ih mi manca il cirillico quà sul forum!)

sono due colori molto diversi: il misano è più scuro e ha una leggerissima componente violacea (ma proprio poco) mentre il montecarlo è più chiaro e un po' "elettrico"

gli interni blu/tabacco sono veramente belli secondo me

nota: se prendi gli interni colorati, anche le plastiche di plancia/porte sono colorate. Nel caso del blu/tabacco la plancia è di un blu molto scuro che secondo me non stanca. Viceversa se prendi la pelle rossa il rosso della plancia secondo mè è inguardabile

Dasvidania!!!
 
Siete poliglotti :clap) Vsem privet i spasibo za pomosh !

Grazie di tutto ma adesso ho 2 varianti:
1. Rosso con la pelle nera
2. Blu Montecarlo con pelle blu/tabacco
:color)
Mi piace molto il colore rosso ma anche mi piace interni blu/tabacco, forse dovrei comprare tutt'e due ;)
 
Top