AIRBAG spia

@L3jtd

Nuovo Alfista
11 Aprile 2006
5
0
1
Tivoli
Salve a tutti sono nuovo.... :A)

volevo chiedervi se già vi fosse capitato....come mai mi si è accesa la spia dell'airbag...così,durante un viaggio,da sola...

che cosa comporta....se è grave insomma,e come,eventualmente risolvere..

se poso evitarmi di lasciare la macchina dal conce....che ogni volta mi chiede soldi :magna)

grazie x le risposte...ciao :welcome)

bhè.......essendo la mia 147 un 1900 jtd e 5 porte allora non mi rimane altro da fare che portarla al concessionario..... :cattive10)

se stacco i cavi batteria e li rimetto....??? :confusbig)

alcune centraline mantengono la memoria errore, se non hanno modo di salvarla a parte in modo che sia consultabile dall'examiner
quindi anche staccando la batteria la spia resta, non è detto che vada via

@L3jtd":ie4pwp29 ha detto:
bhè.......essendo la mia 147 un 1900 jtd e 5 porte allora non mi rimane altro da fare che portarla al concessionario..... :cattive10)

Portala in un officina alfa, è successo anche a me....in 5 minuti la mettono a posto.

@L3jtd":1hi91573 ha detto:

scusa....prima di essere così drastico, non puoi controllare sotto i sedili i cavi dell'airbag??io avevo un cavo appena appena mollo, ho strtto un po' e come per magia tutto si è sistemato.... :nod)

risolto.......sono andato al conce,me l'ha attaccata al computer e la spia si è spenta

avevo una alta carica esplosiva nell'airbag :scratch)

bhà...vabbè,l'importante è che si è risolto.... :drive)