[ai possessori ed ex] Un monitor 4" 16:9 in macchina (147) è troppo piccolo?

vexator

Nuovo Alfista
I monitor motorizzati non mi attirano più di tanto, quelli doppio DIN sono troppo costosi (non vorrei poi che mi spaccassero la macchina)...
La domanda è rivolta a chi ha già esperienza, a chi ha posseduto queste autoradio, come vi siete trovati? la dimensione può andare o è troppo piccolo?

sono un po' in crisi :grazie)

Troppo piccolo, lascia stare.

Almeno 7" l'ideale è un 8" ma bisogna avere una plancia adeguata.
Dimenticavo, il monitor meglio incassato nella plancia, guarda il mio avatar; è più stabile e non devi dosare la forza per usare il touch screen :asd)

Ciao

Nick

zlatanMola":2i9hrhut ha detto:
bel lavoretto il tuo nick...quanto hai speso in tutto piu o meno?ne vale la pena?

Ciao paesano... :elio)

il costo totale e stato di circa 1.200 - 1.300 euro esclusa mano d'opera perchè ho montato tutto io.

Non ne vale la pena perchè nessun monitor in commercio ha un contrasto tale da permetterti di vederlo senza problemi anche con tanta luce.

Una figata pazzesca di sera o di notte o nelle giornate piovose invernali, ma d'estate era come non averlo.

Nick

il monitor ad incasso è sempre stato un mio desiderio...stavo x fare un carputer nella lancia ypsilon e una settimana dopo aver comprato i pezzi mi rubarono la macchina con tutti i pezzi del carputer dentro e un dvd audiomedia da 6.5'' da 1din che doveva essere sostituito dal carputer...un trauma... :sic) cmq grazie x le informazioni paesano :)