Agiungere USB??

Testa

Moderatore
Staff Forum
Moderatore Forum
7 Novembre 2007
19,373
124
63
48
Mantova
Auto
147 Black Line
Ragazzi nell'autoradio con mp3 della 147 non è possibile, tramite cavo, avere un uscita USB per collegarci una chiavetta? Ciao

Cavolo.... comunque è possibile attaccarlo allo stereo di serie. Devo vedere se trovo in giro qualche informazione da potermi fare il lavoro da solo. Con 100 euro quasi prendo lo stereo nuovo

Testa":3f4srrxs ha detto:
Cavolo.... comunque è possibile attaccarlo allo stereo di serie. Devo vedere se trovo in giro qualche informazione da potermi fare il lavoro da solo. Con 100 euro quasi prendo lo stereo nuovo
Si infatti, con quel prezzo ti fai la radio nuova! Però sono molto interessato anch'io, volevo proprio aggiungere un'uscita usb per la radio per evitare di portarmi quintali di cd in macchina :wall)

lo stereo originale della 147 è fatto per ascoltare pochi brani..c'è poco da fare.. possiamo aggiungerli tutti gli accessori possibili immaginabili.. ma rimane comunque un display minuscolo con 5 caratteri e basta... mettete pure questo accessorio per collegarci una chiave usb di 4gb.. oppure un hard disk portatile.. avrete più di mille canzoni a disposizione.. ma per ritrovare quella che cercate vi ci vuole minimo 100km..

io fossi in voi non la acquisterei.. ormai gli sterei con la chiave usb si trovano anche a poco.. con 200€ prendete lo stereo come ho messo io.. il jvc kd-bt1 esteticamente è grigio come la plancia, ha il display rosso, mp3, ingresso aux, USB e vivavoce bluetooth..

anche io sono stato un bel po a pensarci perchè non volevo sostituire quello originale ma ora sono troppo contento della scelta che ho fatto..

Non mi serve cercare la canzone che voglio su mille brani, tanto sono io che decido cosa mettere nella chiavetta e ogni volta che voglio metter su quello che mi pare. Se qualcuno lo ha fatto e può mettere qualche foto giusto per sapere da quale cavo dello stereo partire e come fare. Per me sarebbe una cosa utilissima senza dover cambiare lo stereo.