aggrappante per colorare plastica

hardwareking

Nuovo Alfista
23 Luglio 2005
447
0
16
Monza
Secondo voi x verniciare con una bomboletta spray una superficie di gomma devo mettere l'aggrappante?
io non lo so sulla plastica l'ho sempre messo.. devo colorare di nero la parte del filtro dell'aria che si attacca al condotto ke porta al motore, la quale è fatta di gomma..
Ps è urgente devo farlo pomeriggio...
non ho postato in tuning meccanico xkè cmq devo colorare 1 pezzo e in questa sezione penso ke sappiate piu' cose sui colori..:p

grazie :OK)

dite ke devo usare la vernice ad alte temperature?
secondo me si.. ma non so...
in casa ho quella normale.. dite ke va bene lo stesso?

direi che bast anche quella normale, se non altro porva la tua, se va male compri quella high temp. una vernice normale dovrebbe resistere anche qualcosa oltre i 100 gradi

si ok
xkè quando ho verniciato i montanti di nero inizialmente tutto bene...
ma poi quando ho iniziato a usare il riscaldamento ha iniziato a creparsi la vernice..
:(

hardwareking":ko2iixqq ha detto:
si ok
xkè quando ho verniciato i montanti di nero inizialmente tutto bene...
ma poi quando ho iniziato a usare il riscaldamento ha iniziato a creparsi la vernice..
:(

cavoli :?: ...come hai fatto poi?? te lo chiedo perche' volevo verniciarli anch'io....e poi vernice opaca, giusto?

si si vernice opaca...
e poi adesso li ho tolti e ho messo i miei originali xkè quelli ke ho pitturato me li aveva dati 1 mio amico sfasciacarrozze.. :nod) ...
ho provato a fare anke delle correzioni con i montanti montati (scusate il gioco di parole... :asd) ) ma si vedeva troppo...
tra 1 po' di tempo li svernicio tutti e li rifaccio..
se volete faccio 1 faq... :D

allora e' meglio che prendo la vernice high temp opaca se la trovo...l'aggrappante l'avevi dato?

si si
3 mani di aggrappante e 3 mani di vernice.. :culo)
cmq secondo me ti conviene aspettare ancora un po' a fare il lavoro xkè adesso non fa ancora caldo e quindi usi ancora il riscaldamento.. almeno io lo uso ancora... :D

mmm x stare bene secondo me si ma va a gusti.. molta gente mi ha detto ke non gli piacevano...
da staccare sono abb facili basta tirare e vengono via poi dentro c'è 1 cordicella attaccata alla scocca con una brugola mi pare del 10....
il problema è rimontarli.. :p
sia xkè si sverniciano quando li incastri sia xkè non riesci a rimetterli dentro bene come eran dentro prima....
cioè si vede 1 po' di spazio tra montante e cielo della macchina...