raga secondo voi se io a 163000km con la frizione appena rifatta, aggiungessi la resistenza x incrementare i cv della mia nasona, rischi qualcosa? https://forum.alfavirtualclub.it/view ... =debimetro
palmat85":25rwhbyi ha detto:raga secondo voi se io a 163000km con la frizione appena rifatta, aggiungessi la resistenza x incrementare i cv della mia nasona, rischi qualcosa? https://forum.alfavirtualclub.it/view ... =debimetro
Cambiare cambia, anche troppo a mio avviso.robrep":1hwlr9rg ha detto::nono02) io non lo farei, i km sono tanti e una semplice resistenza non ti cambia chissa cosa
Ti vorrei far provare la mia, e poi mi dici se cambia qualcosa o no! :sarcastic)sbenga":2kauioxl ha detto:Cambiare cambia, anche troppo a mio avviso.robrep":2kauioxl ha detto::nono02) io non lo farei, i km sono tanti e una semplice resistenza non ti cambia chissa cosa
Il problema è che su una macchina da 160.000Km non puoi mappare la pressione turbo, è un suicidio.
Al limite si può fare una mappa solo rail, ma non cambia tanto dalla resistenza.
Metti la resistenza con il tastino, cosi non la usi tanto,ma solo quando ne hai bisogno. Giusto per dire ,per le strade ci sono centinaia di auto con 200+ mila e mappe,moduli di ogni tipo a go go!palmat85":33ha8h6f ha detto:raga secondo voi se io a 163000km con la frizione appena rifatta, aggiungessi la resistenza x incrementare i cv della mia nasona, rischi qualcosa? https://forum.alfavirtualclub.it/view ... =debimetro
Mah guardo,io non vedo tutta sta aprensione per il chilometri,e un auto che ne fara tranquilamente ancora tanti senza tocare il motore.teknomotion":1lknuby7 ha detto:Il problema non è la diff. tra il prima ed il dopo..è il kilometraggio ad essere elevato...
:OK)teknomotion":3hlby4mx ha detto:Noi lo stiamo solo mettendo in guardia,uomo avvisato.. ovviamente si può spaccare qualcosa anche a 10.000km,ma questo è un'altro discorso..
Beh, io lo so almeno quanto te se cambia :asd) :asd)Irvine156":2fqi9ukb ha detto:Ti vorrei far provare la mia, e poi mi dici se cambia qualcosa o no! :sarcastic)sbenga":2fqi9ukb ha detto:Cambiare cambia, anche troppo a mio avviso.robrep":2fqi9ukb ha detto::nono02) io non lo farei, i km sono tanti e una semplice resistenza non ti cambia chissa cosa
Il problema è che su una macchina da 160.000Km non puoi mappare la pressione turbo, è un suicidio.
Al limite si può fare una mappa solo rail, ma non cambia tanto dalla resistenza.
Ma anche un 0,2 di pressione non farebbe male dai,dirrei il giusto!sbenga":3nmkeg0k ha detto:Beh, io lo so almeno quanto te se cambia :asd) :asd)Irvine156":3nmkeg0k ha detto:Ti vorrei far provare la mia, e poi mi dici se cambia qualcosa o no! :sarcastic)sbenga":3nmkeg0k ha detto:Cambiare cambia, anche troppo a mio avviso.robrep":3nmkeg0k ha detto::nono02) io non lo farei, i km sono tanti e una semplice resistenza non ti cambia chissa cosa
Il problema è che su una macchina da 160.000Km non puoi mappare la pressione turbo, è un suicidio.
Al limite si può fare una mappa solo rail, ma non cambia tanto dalla resistenza.
Il problema è il turbo: con 160.000 non si può pompare, non dura nulla.
Con frizione nuova si può giocare quanto si vuole con il rail.
si che lo regge,fidati!sbenga":3d8tgy03 ha detto:Non lo regge
Se puoi riformula la domanda in quel tread, così ci spieghi un pò di cose e noi te ne spieghiamo altrepalmat85":3owdy5g3 ha detto:ok, un'ultimissima cosa, in definitiva il potenziometro da quanti hom vuole? e a quanto mi consigli di regolarlo?