aggiungere quote a immagini

zemedz

Nuovo Alfista
1 Novembre 2004
127
0
16
Firenze
ciao a tutti,

sono qui in università, e si è fatto il rilievo ad un palazzo, che va rifatto in scala 1:50, ma per avere un lavoro più ordinato vorrei inserire sulle foto le quote prese durante il rilievo, sapete se è possibile farlo con photoshop cs2 o affii.....grazie mille

con photoshop fai di tutto...xò te le devi fare a mano...non c'è una funzione come il quote di autocad per intederci...

c'è xò il righello che mi pare che possa fare la traccia delle misurazioni :OK)

zemedz":3chiwgw7 ha detto:
ciao a tutti,

sono qui in università, e si è fatto il rilievo ad un palazzo, che va rifatto in scala 1:50, ma per avere un lavoro più ordinato vorrei inserire sulle foto le quote prese durante il rilievo, sapete se è possibile farlo con photoshop cs2 o affii.....grazie mille
scusa l OT... ma il tuo avatar e uno spettacolo! sono cosi :?:

alexone85":kevnzqkm ha detto:
zemedz":kevnzqkm ha detto:
ciao a tutti,

scusa l OT... ma il tuo avatar e uno spettacolo! sono cosi :?:

Sì è bello ma accidenti, sono 700 e rotti KB!!! :eek:o)

Ti devo chiedere di cambiarlo, per regolamento sono ammessi avatar da 10kb massimo, con ampia tolleranza ma non 70 volte tanto :asd)
E' solo per tutelare chi ha un collegamento meno veloce... :OK)