Aggiungere porta-strumenti della 156 sulla 147

gialloblu

Nuovo Alfista
7 Marzo 2005
1,474
0
36
verona
l'ho visto e me ne sono innamorato... si può fare questo trasloco?
che strumenti si posso aggiungere in un benzina?

scusate la domanda stupida! :mecry)

Sono proprio così,inclinati verso il guidatore :OK) è la mascherina della Blaupunkt (ricambio originale.. :wall) ) che è leggermente a sx..cmq si nota pochissimo..

gialloblu":3jlr32dr ha detto:
l'ho visto e me ne sono innamorato... si può fare questo trasloco?
che strumenti si posso aggiungere in un benzina?

scusate la domanda stupida! :mecry)

Strumenti per benzina? manometro olio, termometro olio e voltmetro.

si beh, pensavo di utilizzare solamente la mascherina della 156... al posto dell'orologio ci metto dell'altro... mi servirebbero solamente quei 3 buchi!

La mascherina della 156 non è di sicuro adattabile..io ho montato gli strumenti sotto la radio(con circa 1/2 mm di tolleranza della mascherina) se uno non ha l'autoradio originale può anche montarli sopra..

io non ho la radio originale (è arrivata oggi! :A) :A) ) mi piaceva la mascherina della 156 perchè era discreta... la tua non è male... ma si vede che è un qualcosa di aftermark... i 3 quadrati leggermente ruotati verso sinistra non mi entusiasmano!

gialloblu":il3vghd8 ha detto:
io non ho la radio originale (è arrivata oggi! :A) :A) ) mi piaceva la mascherina della 156 perchè era discreta... la tua non è male... ma si vede che è un qualcosa di aftermark... i 3 quadrati leggermente ruotati verso sinistra non mi entusiasmano!

Sono fatti apposta :OK) per 1 visuale migliore.. ;) cmq anche il blocco della 156 (e della 159) è inclinato verso il guidatore..in ogni caso se il mio è after quello della 156 sarebbe the day after.. :asd)