Prima di tutto, vi chiedo come fare per visualizzare una descrizione dei componenti hw del mio cassonetto..........nn c'ho palle di andare a cercare marca e modello di ogni componente...... :asd)
ruspy":afios48s ha detto:daghe fogo!
:asd) :asd) :asd) :asd)
InterNik":28z4l6mt ha detto:everest home edition
squalettoge":12bwm2jh ha detto:hai piu o meno la mia stessa scheda video... :asd) io ho la 200
x giocare a quel gioco mi sa che devi cambiare tutto il "cuore" almeno.. proc mobo ram e video ne vale la pena???? non fai prima a prendere una console che adra x molto piu tempo rispetto ad un nuovo pc??
anche io con scar stessa cosa, aspetto ancora un po di tempo x cambiare xro, imho 'e da aspettare che calano di prezzo di 4 core
ps con quella scheda xro girano giochini di simulaizone ancora oggi molto carini vedi colin mcrae Need For Speed Hot Pursuit sega rally ecc ecc
Xp2200":1br49gft ha detto:squalettoge":1br49gft ha detto:cut
anche io con scar stessa cosa, aspetto ancora un po di tempo x cambiare xro, imho 'e da aspettare che calano di prezzo di 4 core
cut
Attualmenre dei quad-core nei giochi te ne fai ben poco (gia in pochi sfruttuano i dual).
Mi accodo ai consiglio degli altri se vuoi solo giocare meglio una console per spendere poco, da quel pc non riusciresti a salvare niente.