ratatuia":377xjrat ha detto:ho appena aggiornato un pc con xp tramite windowsupdate, ha scaricato un affarino che dice che ora provvederà a verificare che xp è una copia registrata... inquietante non trovate? chi è al corrente della cosa?
DriftSK":3bugem2c ha detto:WGA - Windows Genuine Advantage.
E' un programma introdotto in beta da M$ mesi fa, mirato a introdurre un layer di verifica sui seriali usati per installare XP.
albiz_1999":128ati73 ha detto:DriftSK":128ati73 ha detto:WGA - Windows Genuine Advantage.
E' un programma introdotto in beta da M$ mesi fa, mirato a introdurre un layer di verifica sui seriali usati per installare XP.
... modificato da maxchan147 ...
DriftSK":1i61th2e ha detto:Onestamente, è un segreto di pulcinella che sta da 48 ore su Punto Informatico e da 24 su Slashdot, questo WGA 1.0 si lascia gabbare con una semplicità disarmante.
(credevate davvero che un accrocchio microzozz versione 1.0 andasse meglio? :lol: )
sangueimpazzito":320vm5rf ha detto:Raga, occhio che 'ste cose sono vietate da regolamento.
:contract)
albiz_1999":16cslafh ha detto:sangueimpazzito":16cslafh ha detto:Raga, occhio che 'ste cose sono vietate da regolamento.
:aeh) :aeh) e quale parte avrei violato :aeh) :aeh)
ratatuia":2217vtdx ha detto:albiz_1999":2217vtdx ha detto:sangueimpazzito":2217vtdx ha detto:Raga, occhio che 'ste cose sono vietate da regolamento.
suppongo quella relativa a crack seriali e warez
albiz_1999":2wjvro8j ha detto:sangueimpazzito":2wjvro8j ha detto:Raga, occhio che 'ste cose sono vietate da regolamento.
Xanto.net":2txavsk3 ha detto:postando quel link, anche se sta' diventando di dominio pubblico, stavi spiegando come poter craccare un sistema di sicurezza antipirateria....
albiz_1999":2m99dq4a ha detto:Xanto.net":2m99dq4a ha detto:postando quel link, anche se sta' diventando di dominio pubblico, stavi spiegando come poter craccare un sistema di sicurezza antipirateria....
lasciando stare il messaggio modificato (e mi stà pure bene), ma tecnicamente, quella soluzione non consiste solamente in una modifica dei parametri permessa dal sistema operativo stesso ??
Bhè diciamo che (io non lo so, è chiaro che non ne ho la minima idea) ... un uccellino mi ha detto che... tutto l'ambaradan è compreso in un file... che addirittura non è compreso nell'elenco di quelli con la "protezione" da sovrascrittura... :?:Xanto.net":17blkumn ha detto:che poi in microsoft, la rivoluzione incredibile super sicura che doveva dare un deciso smacco alla pirateria è durata meno di 12 ore....
vabbè... questo è tipico di microsoft.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)