Aggiornamento software ConnectNav

wambo1977

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2005
7
0
1
Aiuto! Dopo aver eseguito un aggiornamento del software del mio navigatore, e' successo che durante l'installazione la barra di avanzamento si e' fermata circa al 30% e dopo aver espulso e ripreso il cd per tre volte si e' spento! Adesso ogni volta che si accende compare solo lo schermo bianco, non funziona niente, ma credo che tenta di leggere il cd, e ripete x 3 volte la sequenza. C'e' qualcuno che e' in grado di aiutarmi? Grazie, sono disperato!!! :mecry) :mecry) :mecry)

ftrap":2g49fa9s ha detto:
hai provato a staccare la batteria! e ritentare l'installazione...
Che connect hai... anno...software

Il mio connect e' molto vecchio, del 2001. L'ho comprato di seconda mano ed era funzionante. Adesso l'ho smontato e l'ho provato anche sul banco, ma niente. Ti diro' di piu' , ho contattato Navteq e mi hanno detto di provare con un cd di setup, che io non ho e non so dove trovarlo!

ftrap":2lis5y6t ha detto:
Cmq prova a staccare la batteria e reinstallare il software la procedura alfa c'è l'hai? Ho sudato freddo le 2 volte che ho fatto l'operazione.... Se proprio non si riesce potrebbe essere il letore cd che ha difficoltà a leggere il cd...

A questo punto non so se la procedura che opero e' quella giusta! Potresti illuminarmi tu! Dimmi come hai fatto, o se devo fare qualche operazione che non so di fare! Te ne sarei molto grato!

ragazzi come posso fare questo aggiornamento?
ho un connect del 2002
a chi rivolgermi? dove? come devo fare?
dove lo compro questo cd di aggiornamento?
:wall)
grazie... nessuno mi dice nulla!
vi prego aiutatemi

Nemus":vhvtac1m ha detto:
ragazzi come posso fare questo aggiornamento?
ho un connect del 2002
a chi rivolgermi? dove? come devo fare?
dove lo compro questo cd di aggiornamento?
:wall)
grazie... nessuno mi dice nulla!
vi prego aiutatemi

officina alfa e vai sicuro ................ senza rischiare................. vedi sopra.......

Shirley147":254yhfdj ha detto:
Si sono cancellati i firmware.... quindi devi trovare i firmware(un cd) e li devi installare nel connect tramite la funzione 1 2 3 4!!! era successo anche a me!!! :ciao)

Credo di avere il cd con il firmware, ma non ho capito bene la procedura... che intendi per funzione 1 2 3 4! grazie... mi hai riacceso qualche speranza!

infatti me la spieghi anche a me questa funzione 1 2 3 4???
ah io ho un SW 8.4?? che versione è?
vecchia?
e del 2002 :confusbig)

nessuno mi puo dire quale cd ci vuole x cambiare lingua??? :?:
e poi x aggiornarlo deve essere x forza attaccato alla antenna gps o gsm o deve avere la sim dentro :confusbig)

AIUTOOO

ti prego aiutamiiiii sono disperato

ho provato ad aggiornare il mio connect con un CD aggirnamento scaricato da Internet

parte e si blocca al 40%circa
poi inizia a riavviarsi e si blocca sempre al 40%... lo fa x almeno 4volte
dopodiche il monitor mi diventa bianco

ODDIOOOO COSA DEVO FARE?

E' la stessa cosa che è successo a me e fino ad ora non ho cavato un ragno dal buco.
Speriamo che qualche anima buona ci possa dare un aiuto. :mecry)

Scusate ma mi sono assentato per un po!!! allora premetto che a memoria non ricordo la procedura esatta ma a casa ho scritto tutto!!! se avete pazienza fino a domani vi dico tutto!!! scusate ma il mio pc è morto percui devo utilizzare quello al lavoro e non sempre ho tempo!!! comunque domani vi dico tutto!! PROMESSO!!!! :spin) :ciao)

Shirley147":1ojm3an6 ha detto:
Scusate ma mi sono assentato per un po!!! allora premetto che a memoria non ricordo la procedura esatta ma a casa ho scritto tutto!!! se avete pazienza fino a domani vi dico tutto!!! scusate ma il mio pc è morto percui devo utilizzare quello al lavoro e non sempre ho tempo!!! comunque domani vi dico tutto!! PROMESSO!!!! :spin) :ciao)
siamo in attesa di tue notizie... :grazie)

Procedura aggiornamento software

La riporto di qua e chiudo l'altra discussione. :OK)

Shirley147":2e6bbwn9 ha detto:
Ragazzi che fortuna!!! l'ho trovata!!!
PROCEDURA AGGIORNAENTO SOFTWARE NIT L4 PER ALFA 147

1 Accendere il NIT da Chiave;
2 Se sono presenti altri tipi di CD (mappe, cd audio, etc) estrarli premendo il tasto EJECT;
3 Inserire il CD con la RELEASE d’aggiornamento ed attendere che compaia il DIALOGBOX con la scritta “Error CD”
4 Spegnere il NIT da CHIAVE e attendere spegnimento retroilluminazione;
5 Accendere il NIT dal bottone POWER;
6 Appena appare il logo della casa premere i tasti 1 2 3 4 (tasti inferiori) e successivamente il tasto ENTER;
7 Appena eseguita la procedura si deve verificare il lampeggio della retroilluminazione per due volte;
8 Se questo non dovesse avvenire, spegnere il sistema con il bottone POWER e ripetere la procedura dal punto 6;
9 Altrimenti si avrà l’inizializzazione dell’aggiornamento e verrà visualizzata una barra di scorrimento;
10 Attendere fino a quando la barra non raggiunge il 100% dell’aggiornamento e la successiva espulsione del CD;
11 Togliere il CD;
12 Compare la videata principale (visualizzazione logo);
13 Spegnere il NIT da POWER;
14 Accendere il NIT da CHIAVE;
15 Si ha l’avvio del sistema aggiornato.

Spero di esservi stato di aiuto!!! altro non so!!! :elio)
fatemi sapere :ciao) :ciao)