aggiornamento per ipaq 1940

dado74

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
1,407
0
36
pavia/rozzano
premetto che o usato il cerca ma non sono riuscito ha trovare una discussione che risponda alla mia domanda volevo chiedervi come caspita faccio ad aggiornare il mio tomtom3 al 5 ho gia tutto ma ditemi pure che sono imbranato sulle istruzioni dice che prima dell istallazzione bisogna formattare la scheda sd come faccio? perdonatemi ma su queste cose sono proprio una frana grazie
 
ciao carissimo

dal file di installazione fai partire il caricameneto del tomtom e poi le nuove mappe

quando colleghi il palmare al pc potresti anche accedere alla sd e se hai dentro solo tomtom 3 e le sue mappe cancellare il tutto e buttarci dentro "brutalmente" con il copia le mappe, ma per l'installazione devi seguire la procedura dal pc
 
Uazaaaaaaaa!!!Anche tu vuoi mettere TOM TOM etilico...naaaaaa...
Questa settimana gli ho dato una new possibilità..così l'ho rimesso...
Per andare a Gardaland come alternativa mi diceva di girare in una strada inesistente...o meglio era un fiume...
Sono andato a Tortona con la mamma mi faceva passare dalla campagna...
In montagna da Max..si era illuso che la Magica fosse una moto da trial..così..gira a sinistra..peccato che c'erano solo scalinate :mecry2)

Maglio di gran lunga il 3,7 anche se più lento e non con la praticità di aver la selezione dei percorsi prima del calcolo mappa...che poi non funzionano ;O(
 
Top