salve ragazzi, apro questa discussione perche vorrei sapere come si aggiorna il navigatore, sempre che sia possibile e se è possibile aggiungere dei punti di interesse come per esempio l'autovelox, come fa il tom tom.
:mecry2) niente autovelox ti conviene andare piano :rotolo) :rotolo) :rotolo)Rossocorsa":3m5dj1qs ha detto:Se hai il Connect originale direi che non è possibile inserire POI purtroppo...
e il software.Quadrifoglio inca":3nayi8c2 ha detto:l'unica cosa che puoi aggionare sono le mappe (comprando la nuova edizione tutti gli anni :sarcastic) )
Ah si, veroGTpassion82":2nnbhp11 ha detto:e il software.Quadrifoglio inca":2nnbhp11 ha detto:l'unica cosa che puoi aggionare sono le mappe (comprando la nuova edizione tutti gli anni :sarcastic) )
in TEORIA dovrebbero averli; poi se vai da loro con il mio ke ha firmware 5.0.....ti rapiscono e ti mettono a tacere per sempre :rotolo)Quadrifoglio inca":2sj9fv55 ha detto:Ah si, veroGTpassion82":2sj9fv55 ha detto:e il software.Quadrifoglio inca":2sj9fv55 ha detto:l'unica cosa che puoi aggionare sono le mappe (comprando la nuova edizione tutti gli anni :sarcastic) )
A proposito per aggiornarlo si trovano i cd in alfa?
hmamma) allora meglio che mi faccio i caxxi miei , tanto il mio nav funzia benissimo, nn vorrei mi facessero finire nel buco nero :rotolo) :rotolo)GTpassion82":2lb0flat ha detto:in TEORIA dovrebbero averli; poi se vai da loro con il mio ke ha firmware 5.0.....ti rapiscono e ti mettono a tacere per sempre :rotolo)Quadrifoglio inca":2lb0flat ha detto:Ah si, veroGTpassion82":2lb0flat ha detto:e il software.Quadrifoglio inca":2lb0flat ha detto:l'unica cosa che puoi aggionare sono le mappe (comprando la nuova edizione tutti gli anni :sarcastic) )
A proposito per aggiornarlo si trovano i cd in alfa?
si, ma mai arrivata in alfa!gigio147":19iohadu ha detto:perche?
scusa ma n ci capisco niente 5 è l'ultimo?!
come ti trovi rispetto al precedente?
Si anche il mio, mi pare 4.07 :scratch)gigio147":1yzwk6n7 ha detto:...azz...io non ci capisco ancora molto l'ho montato da poco...e facendo la procedura che ho letto qui sul forum mi pare di capire che dovrebbe essere o la 4.07 o 4.08 ora non mi ricordo piu bene. è giusto?!
Quadrifoglio inca":1lx11uzj ha detto:Si anche il mio, mi pare 4.07 :scratch)gigio147":1lx11uzj ha detto:...azz...io non ci capisco ancora molto l'ho montato da poco...e facendo la procedura che ho letto qui sul forum mi pare di capire che dovrebbe essere o la 4.07 o 4.08 ora non mi ricordo piu bene. è giusto?!