aggiornamento navigatore

just_roberto1975

Nuovo Alfista
12 Agosto 2007
1,114
0
36
49
salve ragazzi, apro questa discussione perche vorrei sapere come si aggiorna il navigatore, sempre che sia possibile e se è possibile aggiungere dei punti di interesse come per esempio l'autovelox, come fa il tom tom.

Quadrifoglio inca":2sj9fv55 ha detto:
GTpassion82":2sj9fv55 ha detto:
Quadrifoglio inca":2sj9fv55 ha detto:
l'unica cosa che puoi aggionare sono le mappe (comprando la nuova edizione tutti gli anni :sarcastic) )
e il software.
Ah si, vero :p
A proposito per aggiornarlo si trovano i cd in alfa?
in TEORIA dovrebbero averli; poi se vai da loro con il mio ke ha firmware 5.0.....ti rapiscono e ti mettono a tacere per sempre :rotolo)

GTpassion82":2lb0flat ha detto:
Quadrifoglio inca":2lb0flat ha detto:
GTpassion82":2lb0flat ha detto:
Quadrifoglio inca":2lb0flat ha detto:
l'unica cosa che puoi aggionare sono le mappe (comprando la nuova edizione tutti gli anni :sarcastic) )
e il software.
Ah si, vero :p
A proposito per aggiornarlo si trovano i cd in alfa?
in TEORIA dovrebbero averli; poi se vai da loro con il mio ke ha firmware 5.0.....ti rapiscono e ti mettono a tacere per sempre :rotolo)
:eek:hmamma) allora meglio che mi faccio i caxxi miei , tanto il mio nav funzia benissimo, nn vorrei mi facessero finire nel buco nero :rotolo) :rotolo)
P.s. la versione del firmware si guarda dal menù nascosto vero?

...azz...io non ci capisco ancora molto l'ho montato da poco...e facendo la procedura che ho letto qui sul forum mi pare di capire che dovrebbe essere o la 4.07 o 4.08 ora non mi ricordo piu bene. è giusto?!

gigio147":1yzwk6n7 ha detto:
...azz...io non ci capisco ancora molto l'ho montato da poco...e facendo la procedura che ho letto qui sul forum mi pare di capire che dovrebbe essere o la 4.07 o 4.08 ora non mi ricordo piu bene. è giusto?!
Si anche il mio, mi pare 4.07 :scratch)

Quadrifoglio inca":1lx11uzj ha detto:
gigio147":1lx11uzj ha detto:
Si anche il mio, mi pare 4.07 :scratch)

l'ultima versione ufficiale del connect con comandi vocali estesi è la 4.08
poi esiste una versione 5.00, una mosca bianca :OK)

Poi controllo meglio la versione, i comandi estesi dovrebbero essere quelli per comandare (correggetemi se sbaglio) anche la radio, navigatore e composizione numero telefonico, oltre che al richiamo vocale di un nome in rubrica :elio)

ragazzi mi sapete aiutare vorrei far diventare il mio nav un mp3 mi hanno detto mi aggiornare il software voi avete questo aggiornamento?