Aggiornamento navigatore

dreamerlive

Nuovo Alfista
17 Agosto 2006
4
0
1
Salve ragazzi, sono um nuovo utente ed il mio primo post, qualcuno può dirmi se è possibile aggiornare il navigatore della 147 inserendo i gli autovelox e poi inserirli tra i punti di interesse??
Vi ringranzio anticipatamente ;)

dreamerlive":kv68x4yp ha detto:
Salve ragazzi, sono um nuovo utente ed il mio primo post, qualcuno può dirmi se è possibile aggiornare il navigatore della 147 inserendo i gli autovelox e poi inserirli tra i punti di interesse??
Vi ringranzio anticipatamente ;)

ciao e benvenuto ! passa prima nella cartella presentazioni cosi almeno ti presenti :)
Inoltre c'è una apposita sezione del sito dedicata al connect nav della nasona. ..... veniamo al dunque ... non è possibile inserire i punti di interesse nel connect ahinoi ...

grazie Mito84, in primis ho seguito il tuo consiglio, mi sono presentato... poi volevo qualche delucidazione in più sul sito apposito del connect nav...grazie :)

dreamerlive":1k2r9cxv ha detto:
grazie Mito84, in primis ho seguito il tuo consiglio, mi sono presentato... poi volevo qualche delucidazione in più sul sito apposito del connect nav...grazie :)

nada :) vai qui https://forum.alfavirtualclub.it/index.php vedi ch ci sono mille mila sezioni del forum :) se scendi quasi verso la fine della pagina vedrai che c'è una sezione "Connect e sistemi di navigazione" :)
buon forum :)