aggiornamento navigatore

vincenzo88

Nuovo Alfista
13 Dicembre 2010
2
0
1
ho comprato da poco un alfa 147 con il navigatore di serie,mi hanno detto che estiste un cd per modificare il navigatore in mp3,è vero? mi fate sapere :grazie)

vincenzo88":19gchn1p ha detto:
ho comprato da poco un alfa 147 con il navigatore di serie,mi hanno detto che estiste un cd per modificare il navigatore in mp3,è vero? mi fate sapere :grazie)

Ciao Vincenzo88 ! Non so se sai che il firmware per modificare il connect non è originale Magneti MArelli! E' stato implementato da uno sconosciuto e su tutti i connect su cui è stato installato, ha portato una serie di problemi fino al blocco totale dello stesso apparato.... In poche parole se dovesse avvenire ciò ti troverai il connect irrimediabilmente danneggiato!!
Ti consiglio vivamente di non effettuare l' aggiornamento e qualora tu volessi acoltare gli MP3, ti consiglio l' acquisto di una specifica interfaccia tipo dension o loulink!!
Ciaoooo

ciao ragazzi sono danilo
ho installato da poco il connect anno 2006 e la versione del software è mp5.00
volevo sapere se ci sono altri aggiornamenti per il mio connect, inoltre mi da latitudine e longitudine ma non i satelliti.
sapreste aiutarmi?
grazie

Scusa Danilo ma il logo dell' antenna mostrata in alto a sinistra diventa verde o rimane trasparente? Purtroppo il firmware che hai tu è quello non Originale Marelli e pertanto potrebbe causare una serie di problemi.....
ciaooo

Controlla sul menù diagnostico l'antenna. Io ho l'mp5.00 e un'antenna gps non originale, di solito anche a freddo ci mette poco ad agganciare i satelliti, sei sicuro che l'antenna funzioni a dovere ?

ciao.
per quanto riguarda i satelliti ho risolto era l'antenna che non era posizionata bene,
vorrei sapere se posso metterci l'ultimo aggiornamento rilasciato dalla magneti marelli visto che un mio amico che lavora in alfa me lo passarebbe o,
potrei avere dei problemi?
grazie a tutti