Aggiornamento NAV... Concluso! Ma dubbio con CDChanger\

Nemus

Nuovo Alfista
11 Aprile 2005
233
0
16
Salve, so che magari di queste domande ne saranno arrivate a migliaia ma io nn riesco a trovae risposta... perdonatemi l'inettitudine!

Ho effettuato l'aggiornamento firmware del mio connect... è alla versione MP 5.00 adesso... cioè quella x vedere gli MP3!

Le mie domande sono queste:

1) Ma il cd con gli mp3 all'interno deve esser scritto un un modo specifico o creare semplicemente ad esempio con nero un Cd MP3?

2) Io ho un caricatore Cd della Blackpunt nel bagagliaio... posso mettere il cd li o devo x forza metterlo davanti al posto del cd della Navteq???

3) Posso usare cd rescrivibili???

grazie di tutto ragazzi

:asd)

1) Normale CD MP3,CD dati,come per un normale stereo.
2) Il CD Changer della Blaupunkt non legge gli MP3,devi metterlo nel Connect.
3) Si,magari scritti alla velocità minima.

Praticamente devo togliere le mappe e sentire il cd MP3!?

Che cavolata xo... a questo punto nn mi serve a nulla!

Alla fine 10cd li riesco ad inserire dietro... le mappe nn le posso togliere, mi servono... ho addirittura le 2009 Sud e Nord...

Vabbe... grazie mille x la risp

E' si,anche se hai l'hai aggiornato per gli MP3 i CD vanno messi sempre nel Connect escludendo così la navigazione.L'alternativa se no è collegarci un lettore esterno tipo l'Ipod.

Non capisco perchè lo ha aggiornato visto che aveva già il caricatore.
Io se avessi scoperto prima l'esistenza del Loudlink, l'aggiornamento non lo avrei mai fatto (nonostante non mi dia problemi) :nod)
Il fatto di non dover togliere il cd delle mappe, per me è fondamentale

Nemus":3owa13gj ha detto:
Praticamente devo togliere le mappe e sentire il cd MP3!?

Che cavolata xo... a questo punto nn mi serve a nulla!

Alla fine 10cd li riesco ad inserire dietro... le mappe nn le posso togliere, mi servono... ho addirittura le 2009 Sud e Nord...

Vabbe... grazie mille x la risp

non perchè se inserisci il cd delle mappe...carichi il percorso che devi fare...una volta caricato togli il cd lui ti chiederà di salvare il tragitto sulla memoria interna...lui si copia l'itinerario e poi puoi inserire i cd che vuoi...anche MP3 :OK)