Aggiornamento mp3

andredesio

Nuovo Alfista
15 Novembre 2007
11
0
1
ciao a tutti mi sono informato e mi hanno detto che è possibile scaricare tramite internet un file di aggiornamento per il connect per poter leggere mp3 senza bisogno di un caricatore oppure di un i-pod... semplicemente una volta masterizzato su cd va inserito nel connect e automaticamente si aggiorna. secondo voi è possibile io l'ho trovato e ho provato a scaricarlo ma non riesco a trovarlo più nel computer...
 
andredesio":9xkh0te1 ha detto:
ciao a tutti mi sono informato e mi hanno detto che è possibile scaricare tramite internet un file di aggiornamento per il connect per poter leggere mp3 senza bisogno di un caricatore oppure di un i-pod... semplicemente una volta masterizzato su cd va inserito nel connect e automaticamente si aggiorna. secondo voi è possibile io l'ho trovato e ho provato a scaricarlo ma non riesco a trovarlo più nel computer...


:sarcastic) :rotolo) :sarcastic) :rotolo)

Per il momento tutte cose campate x aria !!!!

Non esiste nessun file,anche se non capisco xche' molti nav venduti su ebay li vendono come lettori mp3 che hanno avuto aggiornamento,ma mai nessuno sa come dove e quando ma...........
 
x aggiornamento mp3

allora prova a scaricare e-mule da internet...dopo cerca sotto la sezione programmi e digita aggiornamento mp3 per connect nav alfa romeo.. fatemi sapere...
 
Re: x aggiornamento mp3

andredesio":2vcubrgy ha detto:
allora prova a scaricare e-mule da internet...dopo cerca sotto la sezione programmi e digita aggiornamento mp3 per connect nav alfa romeo.. fatemi sapere...


Qualcuno scaricando cose da emule ci ha rimesso lo sai???

Se fai qualche aggiornamento e il connect non accende piu'........
 
Dubito che sia possibile, di solito i firmware dei lettori cd non sono aggiornabili. Audio e mp3 sono due sitemi di lettura completamente diversi. Fai attenzione scaricando da emule, ci sono tante bufale... e spesso infette! :asd)
 
Rogerw06":ic1kdgag ha detto:
...di solito i firmware dei lettori cd non sono aggiornabili....

ma quando mai, in caso è il contrario: RARAMENTE sono non aggiornabili dall'utente, SEMPRE dalla casa costruttrice...
 
Rogerw06":2q20830j ha detto:
peter2":2q20830j ha detto:
Rogerw06":2q20830j ha detto:
...di solito i firmware dei lettori cd non sono aggiornabili....

ma quando mai, in caso è il contrario: RARAMENTE sono non aggiornabili dall'utente, SEMPRE dalla casa costruttrice...

già ma con attrezzature da migliaia di euro!

?????? io houn masterizzatore DVD DL che si collega a internet DA SOLO e scarica il firmware!!!! pagato...mmmhh...fammi pensare...SI: 35 euro!!! :sarcastic)
 
Rogerw06":1a8pcn1a ha detto:
già ma quelloè solo un lettore dati universale! Gli mp3 li decodifica il software che usi (winamp, media player etc...)

certo...mica ci sono lettori che hanno la decodifica hw.....

infatti si vocifera che il connect a colori, al pari del connect a pittogrammi, si ain teoria in grado di fare al decodifica mp3, ma non rilasciano l'abilitazione software per questioni di marketing....
 
certo che esistono decodifiche hw, come i lettori mp3 portatili, quelli hanno tutto il firmware in una eprom, difficilmente aggiornabile per noi, ci vuole una strumentazione particolare. Per quanto riguarda il connect non saprei, comunque dubito fortemente che sia aggiornabile tramite cd con il codec mp3
 
buono a sapersi.. io l'avevo scaricato ma dopo un test antivirus risultava che c'era un troian.. xcio non ho voluto fidarmi..a parte che ora non riesco nemmeno più a trovarlo...allora voi mi consigliate di non provare? e x eliminare tutti i cd dalla mia 147 devo x forza mettere un i-pod?
 
Non necessariamente un Ipod. L'ipod è carino ma costauna fucilata, se non ti interessa il display a colori, o vedere video, nei grandi magazzini trovi semplici lettori mp3 ( a chiavetta, per intenderci) da 4 gb anche a meno di 30 euro! Io comprai uno lettore Hyundai da 2 Gb l'anno scorso a 39 euro, ieri ho visto lo stesso da 4 gb allo stesso prezzo! Se invece vuoi stare sulla dimensione dell'ipod (80-100 gb) trovi qualcosa anche sui 120-130 euro, senza tutte le funzioni dell'pod naturalmente
 
Rogerw06":2n00c6c2 ha detto:
Non necessariamente un Ipod. L'ipod è carino ma costauna fucilata, se non ti interessa il display a colori, o vedere video, nei grandi magazzini trovi semplici lettori mp3 ( a chiavetta, per intenderci) da 4 gb anche a meno di 30 euro! Io comprai uno lettore Hyundai da 2 Gb l'anno scorso a 39 euro, ieri ho visto lo stesso da 4 gb allo stesso prezzo! Se invece vuoi stare sulla dimensione dell'ipod (80-100 gb) trovi qualcosa anche sui 120-130 euro, senza tutte le funzioni dell'pod naturalmente
Si ma lui (piacerebbe anche a me :mecry2) ) gli Mp3 li vuole sentire col connect! magari ci si potesse collegare un qualsiasi lettore Mp3, invece di quel merdosissimo ipod :motz)
 
gia infatti credo che con il connect ho bisogno per forza dell'i-pod x poter leggere gli mp3... ma la qualità della musica rimane sempre la stessa con un i-pod oppure è migliore quella del cd audio....xkè con l'impianto bose mi dispiacerebbe non utilizzarlo al meglio....
 
Il cd audio (nato cd audio) tecnicamente è meglio, ma all'orecchio medio, se l'mp3 è fatto bene, e si riproduce con un buon lettore, non si nota alcuna differenza. Io ho un fantastico ARCHOS AV400, con monitor a colori da 5 pollici, non è solo un lettore mp3, è anche riproduttore di video divx, con hd da 40 gb. L'ho collegtato alla line in della mia autoradio clarion, e ho una qualità audio fantastica, con l'impianto bose. Ma l'ipod come lo collegate al connect? tramite la usb o all'uscita cuffie?
 
sinceramente è quello che sto cercando da capire, mi hanno parlato di un cavo ice-link che collega direttamente l'i-pod al connect ma non so ancora se comporta qualche problema...tipo se io mentre ascolto la musica con l'i-pod posso usare il navigatore o il telefono???? e per poter usare al meglio il mio impianto bose che tipo di lettore i-pod mi consigliate....e quel maledetto cavo ice-link dove lo posso trovare, direttamente in alfa romeo o da altri negozi???
 
Top