al140":12pod02x ha detto:Fino al 2004 c'è la prima versione e l'ultimo firmware disponibile è quello 26.16 per quelli successivi l'ultima versione è la 5 e qualcosa a meno che non si abbia la 5.D quella che legge gli mp3, in quel caso non si aggiorna a nessuna ulteriore versione :OK)
al140":36z27jte ha detto:Se hai quello non ufficiale che legge gli mp3 è il 5.D se aggiorni con quelli ufficiali perdi la lettura degli mp3 e non hai grossi guadagni, per trovarli gli aggiornamenti si trovano in rete ma sono rischiosi e in officina rischi di essere spennato vivo quindi io ti consiglierei di mantere la tua versione se va senza problemi :OK)
ovcrosse":3fz6wgd9 ha detto:Per eliminare la versione che legge gli mp3 dovresti trovare la versione ufficiale successiva alla 5 (pare la 5.1 o 5.2) ma per trovarla devi ricorrere all' officina del concessionario!!!
io originRamenteavevo la 5.0. se qualcuno ne ha una sarei grato ank'io se mi contattasse. graziemake1978":3uerazh7 ha detto:ovcrosse":3uerazh7 ha detto:Per eliminare la versione che legge gli mp3 dovresti trovare la versione ufficiale successiva alla 5 (pare la 5.1 o 5.2) ma per trovarla devi ricorrere all' officina del concessionario!!!
è possibile reinstallare anche la stessa versione (quindi con una MP5.00 si può installare una 5.00), non si può invece fare il downgrade :OK);
se qualcuno avesse una 5.00 ( che so per certo esiste, l'ho vista con i miei occhi in un connect), è pregato di contattarmi
grazie :OK)
ovcrosse":2d4ciovo ha detto:Ciao mi unisco anch'io.... Se qualcuno avesse la versione 5.X UFFICIALE, farebbe cosa graditissima se mi contattasse. Ho la ancora la versione originale 4.08!
ciao e grazie!