Aggiornamento firmware

ZeroShift

Nuovo Alfista
25 Dicembre 2007
1,757
0
36
35
Torino
Praticamente cercavo un metodo SICURO per farlo...qualcuno sa la procedura esatta? Ho paura ad andare in Alfa ancora mi sparano cifre esorbitanti..
Un saluto!

Fino al 2004 c'è la prima versione e l'ultimo firmware disponibile è quello 26.16 per quelli successivi l'ultima versione è la 5 e qualcosa a meno che non si abbia la 5.D quella che legge gli mp3, in quel caso non si aggiorna a nessuna ulteriore versione :OK)

al140":12pod02x ha detto:
Fino al 2004 c'è la prima versione e l'ultimo firmware disponibile è quello 26.16 per quelli successivi l'ultima versione è la 5 e qualcosa a meno che non si abbia la 5.D quella che legge gli mp3, in quel caso non si aggiorna a nessuna ulteriore versione :OK)

Ciao !

Ma la 5.D è scaricabile o si trova da qualche parte? Oppure si deve andare in assistenza per richiedere questo tipo di aggiornamento? Ora ho montato il firwmare modificato che hanno montato in molti del forum, non mi ha dato particolari problemi per fortuna, ma se c’è l’aggiornamento ufficiale farei subito quello !!!

Fatemi sapere, ciauuu

Se hai quello non ufficiale che legge gli mp3 è il 5.D se aggiorni con quelli ufficiali perdi la lettura degli mp3 e non hai grossi guadagni, per trovarli gli aggiornamenti si trovano in rete ma sono rischiosi e in officina rischi di essere spennato vivo quindi io ti consiglierei di mantere la tua versione se va senza problemi :OK)

al140":36z27jte ha detto:
Se hai quello non ufficiale che legge gli mp3 è il 5.D se aggiorni con quelli ufficiali perdi la lettura degli mp3 e non hai grossi guadagni, per trovarli gli aggiornamenti si trovano in rete ma sono rischiosi e in officina rischi di essere spennato vivo quindi io ti consiglierei di mantere la tua versione se va senza problemi :OK)

l'unico svantaggio del firmware non-ufficiale è che talvolta rimane acceso il connect (ma raramente) e si spegne solo dopo che ho spento la macchina e inserito l'allarme.. boh... per il resto la funzione mp3 l'ho usata rarissimamente avendo il caricatore da 10 cd... magari è + stabile la versione ufficiale, ma finché va bene qst meglio non toccarla allora... ;)

Per eliminare la versione che legge gli mp3 dovresti trovare la versione ufficiale successiva alla 5 (pare la 5.1 o 5.2) ma per trovarla devi ricorrere all' officina del concessionario!!!

Il connect è del 2002, qualcuno sa dirmi cosa dovrei fare per aggiornarlo? (e soprattuto dove trovare il firmware?)

ovcrosse":3fz6wgd9 ha detto:
Per eliminare la versione che legge gli mp3 dovresti trovare la versione ufficiale successiva alla 5 (pare la 5.1 o 5.2) ma per trovarla devi ricorrere all' officina del concessionario!!!

è possibile reinstallare anche la stessa versione (quindi con una MP5.00 si può installare una 5.00), non si può invece fare il downgrade :OK);
se qualcuno avesse una 5.00 ( che so per certo esiste, l'ho vista con i miei occhi in un connect), è pregato di contattarmi
grazie :OK)

make1978":3uerazh7 ha detto:
ovcrosse":3uerazh7 ha detto:

è possibile reinstallare anche la stessa versione (quindi con una MP5.00 si può installare una 5.00), non si può invece fare il downgrade :OK);
se qualcuno avesse una 5.00 ( che so per certo esiste, l'ho vista con i miei occhi in un connect), è pregato di contattarmi
grazie :OK)
io originRamenteavevo la 5.0. se qualcuno ne ha una sarei grato ank'io se mi contattasse. grazie

Ciao mi unisco anch'io.... Se qualcuno avesse la versione 5.X UFFICIALE, farebbe cosa graditissima se mi contattasse. Ho la ancora la versione originale 4.08!
ciao e grazie!

ovcrosse":2d4ciovo ha detto:
Ciao mi unisco anch'io.... Se qualcuno avesse la versione 5.X UFFICIALE, farebbe cosa graditissima se mi contattasse. Ho la ancora la versione originale 4.08!
ciao e grazie!

Speriamo che qualche anima pia ci renda felici tutti :up) :ubriachi)

ragazzi mi postate la procedura per vedere che firmware ho?
ho un connect 2002.....secondo voi se trovo un <2004 con comandi vocali estesi(mi interessano gli mp3, come li gestisce poi? tipo 200 brani devo scegliere da 1 a 200 senza cartelle ecc ecc?) e lo cambio al posto del mio.....funziona tutto? o devo aggiornare bc o altre cose?

Riaggiornamento..help!!!!

Ciao ragazzi!
Io ho caricato l'aggiornamento con gli mp3. gli mp3 ora li legge e funziona tutto bene, tranne il navigatore!!!!!!!! mi sto maledicendo per averlo fatto.
qualcuno per caso ha un altro aggiornamento da mandarmi? anche senza mp3 purchè il nav torni a funzionare!!!!!!! ='(
grazie!!!!!!!