Aggiornamento firmware per Mp3 (ver. MP5.00)

ovcrosse

Nuovo Alfista
21 Marzo 2006
781
0
16
prov. caserta
Ciao ragazzi, un mio amico mi ha regalato un cd con l' aggiornamento per il connect nav+ (ver. 4.x o superiore) dicendomi che lo ha provato ed installato e il connect nav+ gli legge ora anche gli Mp3. Per chi volesse, se mi dite come lo regalo volentieri al forum.
MI ha detto inoltre che non è una versione ufficiale è stato studiato ed implementato da un privato che non reclama alcun diritto, quindi credo che donandolo al forum non commetta alcun "reato".
Io non l' ho provato perchè a me non interessano gli Mp3!!!
Ciao per chi lo vuolesse fatemi sapere come devo fare a passarvelo perchè non lo so.
Il firmware per comodità, ve lo posso passare in formato nrg per poi masterizzarvelo.
Ciaooooooooo e spero di fare cosa gradita!!!
 
SE vuoi te lo posso spedire senza problemi ma ti ricordo che questa è una versione beta con una seriew di bugs che ad alcuni (pochissimi utenti) ha causato il blocco del connect in fase di aggiornamneto. Se la vuoi te la invio senza problemi ma valuta bene se installarla o meno in quanto è uscita anche una versione ufficiale alfa che ci auguriamo tutti entri presto in nostro possesso!!! ciaooo fammi sapere!!!
 
Top