Aggiornamento disc sulla scritta "veloce"...qst i caratteri ke posso farvi fare....

speed.triple955

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
1,439
0
36
Gallipoli - Salento!!
Ecco i carrtteri ke posso far fare...il carattere non è quello alfa, ma è molto simile..probabilm se riesco a far avere il carattere alfa a qst ditta, riuscirà a riprodurlo, epoi vai di scritte a piacere...!!!!!!! :D :elio) :elio)
aa.bmp

bb.bmp

cc.bmp

dd.bmp

ee.bmp

ff.bmp

gg.bmp

hh.bmp

ii.bmp

ll.bmp

mm.bmp

nn.bmp

pp.bmp

qq.bmp

rr.bmp

ss.bmp

tt.bmp

uu.bmp

Le lettere sono in acciaio inox con possibilità, a seconda del carattere, di avere5combinazioni di colore, come si vede negli esempi di composizione....

Si fissano con il biadesivo da carrozziere, già fornito, e non vengono via neanke a martellate....

Domande, dubbi.....sono a vs disposizione....

DiStRuCtOr":25uqx3yw ha detto:
per me quelle lettere sono troppo arzigogolate rispetto a quelle alfa... mi danno troppo l'idea di : "qui giacie tizio, morto per indigestione di big mac" :cool:

:asd) :mecry2)

Io ho fatto la mia"Challenge",ed è venuta benissimo....è tutta in acciaio cromato e sta1amore...poi considera ke è solo la1lettera maiuscola quella arzigogolata....non è molto lontano dal carattere alfa....

il carattere non lo possono fare xkè non hanno rikiesta....ma se siamo1numero congruo ad avere bisogno di scritte,è possibile ke valutino la cosa.... :elio)

x qnt riguarda la scritta sport, non so cm risponderti....dovresti provare....se vuoi ti posso far sapere il prezzo.....

speed.triple955":69e3w6go ha detto:
giakomino":69e3w6go ha detto:
marco86":69e3w6go ha detto:
dici che la scritta Sport verrebbe bene? sai non quella della nuova 156...

e come?? :sgrat)
la scritta Sport nei caratteri alfa è quella della nuova 156 :ka)

Giak, non ho capito la tua affermazione....... :aeh) :confusbig) :confusbig)

marco86 chiedeva "dici che la scritta Sport verrebbe bene? sai non quella della nuova 156..."

e io ho risp che la scritta sport in caratteri alfa viene come quella del nuovo modello di 156 :ka)