Aggiornamento di windows che fallisce

Cerotto

Nuovo Alfista
28 Ottobre 2006
981
3
18
Roma
E' da una settimana che provo ad aggiornare windows ma fallisce sempre. Gli aggiornamenti sono questi:

Aggiornamento della protezione per Office 2003 (KB954478)

Aggiornamento della protezione per Microsoft Office 2003 (KB953404)

Aggiornamento per il filtro per la posta indesiderata di Outlook 2003 (KB956077)

Cosa posso fare?
Grazie.

Cerotto":ov1t8aum ha detto:
E' da una settimana che provo ad aggiornare windows ma fallisce sempre. Gli aggiornamenti sono questi:

Aggiornamento della protezione per Office 2003 (KB954478)

Aggiornamento della protezione per Microsoft Office 2003 (KB953404)

Aggiornamento per il filtro per la posta indesiderata di Outlook 2003 (KB956077)

Cosa posso fare?
Grazie.

emh domanda banale ma office e' originale? :D

Supponendo che sia originale... dai un'occhio se durante l'installazione interviene l'antivirus o un antispyware che hai installato. In tal caso disabilita la protezione in tempo reale durante l'installazione

Si è originale. Ho disattivato tutti i firewall e antispyware e anti malware ma nulla. Ora provo disattivando AVG ma devo capire come si fa altrimenti lo disinstallo e riprovo. Grazie.

è successo anche a me con 1 aggiornamento di vista.
partiva la verifica del download e poi segnalava impossibile installare aggiornamento senza neanche scaricare 1 byte.

io direi di provare a scaricarli direttamente dal sito e installarli a mano, tanto sono solo 3 quindi non ci perdi tanto tempo

Cerotto":134za8s2 ha detto:
E' da una settimana che provo ad aggiornare windows ma fallisce sempre.

..valido per windows xp

- Crea una nuova cartella in C: (o la lettera che identifica il tuo Hard Disk) e rinominala WUA

- Scarica il programma "WindowsUpdateAgent30-x86" da http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkID=91237

- Salva l'applicazione nella cartella precedentemente creata WUA

- Clicca su START - ESEGUI - digita CMD - clicca OK (si apre il Prompt dei comandi)

- Ora scrivi: CD\WUA - e premi invio

- Ora scrivi: WindowsUpdateAgent30-x86.exe /wuforce - premi invio (rispetta gli spazi)

Poi riprova ad aggiornare.