aggiornamento connect andato male...che fare?

BKRACING

Nuovo Alfista
15 Dicembre 2006
23
0
1
salve
qualcuno sa se posso rifar funzionare il connect rimasto bloccato dopo l'aggiornamento andato male?
si accende a rimane bloccato...si spegne e ricomincia da capo.
Attaccata anche la diagnosi alfa romeo ma non riesce a connettersi...non , lo legge piu.
è possibile riprogrammarlo anche da smontato? :hail)
Grazie.
 
Scommetto che stavi facendo l' aggiornamento x gli mp3! Purtroppo l' unica soluzione è portarlo alla Marelli per chiedere un preventivo! Mi dispiace!
 
grazie
ma sappiamo già di che spesa si parla?
cioè conviene o meglio non perdere tempo?
:mad2)
 
vuoi una idea?? vendilo a pezzi e prendine un altro. Io di pezzi di un connect vecchio ho fatto 160 euro ,su ebay lo trovi nuovo a 300.
Avevo un processore di un connect da qualche parte , bisognerebbe vedere se è compatibile.
di dove sei??
 
di roma
in verità questo che non va l'ho preso come ricambi per il mio che ha il lettore rotto quindi anche il navigatorevisto che funziona col cd (o posso farlo funzionare lo stesso magari tramite I-pod montato al posto del caricatore cd..????)
solo che una volta smontato il lettore cd non è compatibile col mio, ha un altro attacco.
Quindi se con una spesa modica o addirittura sapenda come rimappare la memoria, provavo a rimetterlo in sesto e v endere il mio.
che mi dici?
 
non ho idea se l'aggiornamento è gestito dal processore o no...tra l'altro ho da qualche parte due lettori cd del connect avanzati da vecchie riparazioni....non funzionanti credo. però per provare , mandami mp , magari te ne mando uno.
 
a sapere quanto mi chiedeono all'alfa!!!
cmq ho attaccato la diagnosi originale alfa\lancia\fiat ma non lo riconosce proprio. Impossibile stabilire il contattto con il connect! :mad2)
 
All'alfa al massimo gli propongono di metterne uno nuovo di ricambio :splat) (salvo rari casi in cui abbiano qualche esterno che sa mettere mano su questi cosi) E' il connect in se che ha problemi, come hanno giustamente detto hai brikkato il firmware dovresti sostituire la rom del connect ma non so se sia fattbile così facilmente, l'unica soluzione è mandarlo a qualcuno che faccia assistenza al connect, mi pare che sul forum tra le convenzioni ci sia un negozio di roma specializzato che li ripara. Forse puoi sentire anche un centro Marelli ma non sono sicuro che ti possano aiutare a costi umani.
 
SE CI FOSSE A ROMA SAREBBE OTTIMO
CERCHERO' SUL FORUM MA SE INTANTO QUALCUNO LO TROVA E VUOLE SEGNALARMELO E' BEN ACCETTO.
A SAPERE FISICAMENTE QUAL'è STA ROM GIA SAREBBE UN PASSO. HO UN AMICO CHE SI INTENDE DI ELETTRONICA E TROVEREBBE FORSE IL MODO DI BUTTARGLI DENTRO IL SOFTWARE CHE TRALL'ALTRO HO SU UN CD. :asd)
 
Top