aggiornamento connec nav+

spax87

Nuovo Alfista
10 Maggio 2006
75
0
6
Salve a tutti ho una nasona del 2003 con relativo connect nav+ visto che il mio connect è quello senza comandi vocali estesi volevo sapere se cera un aggiornamento x farlo diventare con i comandi vocali estesi e cosi poter aggiornarlo per fargli leggere gli mp3. Vi ringrazio in anticipo per le risposte salutoni Spax87
 
Mi dispiace, ma non puoi farlo diventare con i comandi nemmeno aggiornandolo e quindi niente cd MP3. L'unica cosa è comprare un cavo esterno (li trovi all'Alfa o in ebay) e collegarli, ad esempio, un ipod. Ciao.
 
Qualcuno potrebbe gentilmente dirmi qual'è l'ultima versione software per il connect nav+ senza comandi vocali estesi?La mia macchina è del sett 2001 :grazie)
 
Scusa, forse non mi sono spiegato: ti avevo mandato l'aggiornamento, ma mi è tornata indietro la mail dicendomi che hai la casella di posta elettronica piena. L'hai svuotata?
 
moro32":1ukfi7ow ha detto:
Scusa, forse non mi sono spiegato: ti avevo mandato l'aggiornamento, ma mi è tornata indietro la mail dicendomi che hai la casella di posta elettronica piena. L'hai svuotata?
Ciao,la mail mi è arrivata,forse c'è stato qualche errore nel server.Ti volevo solo chiedere:tu hai questa 26.16:come ti ci trovi?Ancora grazie :hail)
 
ciao a tutti volevo sapere se qualcuno poteva mandarmi la versione 26.16. ho qualche problema con il mio connect e ho letto che forse aggiornandolo alla versione 26.16 risolvo. grazie a tutti
la mia mail è alinoct@hotmail.com

ciao e ancora grazie
 
89juice89":32b6zn2w ha detto:
lisacco 85":32b6zn2w ha detto:
ratatuia":32b6zn2w ha detto:
te l'ho mandata ieri ;)
Ah,allora me l'hai mandata tu,ti ringrazio. ;)
potresti mandarla al mio indirizzo e mail per piacere??alesteva@aliceposta.it grazie per l'aiuto mi sarebbe indispensabile

ciao ti ho mandato l'aggionamento che ti servica, fammi sapere se lo hai ricevuto.
saluti
 
alinoct":196jfgyi ha detto:
89juice89":196jfgyi ha detto:
lisacco 85":196jfgyi ha detto:
ratatuia":196jfgyi ha detto:
te l'ho mandata ieri ;)
Ah,allora me l'hai mandata tu,ti ringrazio. ;)
potresti mandarla al mio indirizzo e mail per piacere??alesteva@aliceposta.it grazie per l'aiuto mi sarebbe indispensabile

ciao ti ho mandato l'aggionamento che ti servica, fammi sapere se lo hai ricevuto.
saluti
Si grazie 1000 mi è arrivato.... grazie ancora:)
 
Anche a me servirebbe la 26.16,adesso monto la 26.15,che dite vale la pena aggiornare ? Il mio connect è del marzo 2004,sono l'unico ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che pur avendo un connect 2004 è ancora il modello vecchio senza comandi vocali estesi ?Se c'è qlcn nella mia stessa situazione si faccia avanti così almeno ci consoliamo a vicenda :mecry)
 
Ciao! scusa, ma come fai a dire che il tuo navigatore è del 2004 se la tua auto è del 2003? l'hai fatto installare successivamente?
 
Top