Aggiornamento centralina e memorizzazione dati percorrenza

enumac

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
630
0
16
Fagnano Olona (Varese)
www.enumac.tk
Oggi mi hanno aggiornato la centralina per la campagna di richiamo 4786. Ammesso che lo abbiano fatto davvero, è possibile che, dopo tale aggiornamento, nel display del computer di bordo l'unica cosa cambiata sia l'unità di misura dei consumi (Km/L -> L/Km)? Sono rimasti memorizzati tutti i dati circa i kilometraggi e l'autonomia. Qualche tecnico sa se l'aggiornamento preveda la sovrascrittura di dati in zone di memoria separate rispetto a quelle dove alloggiano i dati sulle percorrenze? grazie

guarda quelli si resettano ogni volta che intervengono sul body computer.... quindi credo di si... eppoi quando ti fanno l'aggiornamento lo scrivono sul database centrale...quindi se non lo hai fatto prima o poi ti arriva un'altra comunicazione da parte di alfa romeo.

gt140":3tlh9kjk ha detto:
guarda quelli si resettano ogni volta che intervengono sul body computer.... quindi credo di si... eppoi quando ti fanno l'aggiornamento lo scrivono sul database centrale...quindi se non lo hai fatto prima o poi ti arriva un'altra comunicazione da parte di alfa romeo.

Non mi è mai arrivata alcuna comunicazione.