ciao leggendo in giro mi sembra di aver capito che si può aggiornare il connnect nav di 14/GT con comandi vocali esteri quindi quelli con firmware 4.XX o 5.XX alla versione 12.3 dei navigatori più nuovi i cosiddetti G2....a voi risulta vero oppure è uan bufala?
io ho guardato in rete e ci sono anche le istruzioni (generiche, cioè per fiat, pegiout, lancia ecc ecc) per poterlo fare...e mi sembra un po' strano poichè anche i comando che hanno quei tipi di navigatori sono diversi!
eppure c'è chi sembra lo abbia fatto...a voi risulta possibile?
in questo modo si potrebbero usar le mappe più recenti e non rimanere fermi alle 2010/2011 che sono le ultime ufficialmente disponibili x connect nav+ G1
grazie, ciao
io ho guardato in rete e ci sono anche le istruzioni (generiche, cioè per fiat, pegiout, lancia ecc ecc) per poterlo fare...e mi sembra un po' strano poichè anche i comando che hanno quei tipi di navigatori sono diversi!
eppure c'è chi sembra lo abbia fatto...a voi risulta possibile?
in questo modo si potrebbero usar le mappe più recenti e non rimanere fermi alle 2010/2011 che sono le ultime ufficialmente disponibili x connect nav+ G1
grazie, ciao