Sabato sono passato dal meccanico Alfa per far vedere le 2 perdite d'olio e il porblema di un leggero buco sui 2000giri riprendendo con un filio gas sopratutto in 2° e 3°, dovendo fare il tagliando dei 40000km volevo sistemare il tutto e con stupore inserendo il numero di telaio sulla banca dati fiat auto viene fuori che la mia ha 2 richiami uno sostituzione body computer e l'altro riprogrammazione centralina motore, premetto che non ho ricevuto niente da Alfa forse anche perchè la mia è a noleggio a lugo termine.
Riguardo al richiamo per il B.C. e ok ma per la riprogrammazione centralina non sapevo niente, forse risolve quel saltuario buco 2000giri che tra l'altro capito quasi solo a freddo o usandola molto in città, mah staremo a vedere.
Invece per le perdite di olio che pensavo fosse solo una in realtà sono 2 una da una guarnizione motore l'altra arriva dal cambio quindi mezza macchina da smontare speriamo che non creino altri problemi.
Riguardo al richiamo per il B.C. e ok ma per la riprogrammazione centralina non sapevo niente, forse risolve quel saltuario buco 2000giri che tra l'altro capito quasi solo a freddo o usandola molto in città, mah staremo a vedere.
Invece per le perdite di olio che pensavo fosse solo una in realtà sono 2 una da una guarnizione motore l'altra arriva dal cambio quindi mezza macchina da smontare speriamo che non creino altri problemi.