Aggiornamenti sulla GTA di misteriosx

giannizzero

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,632
0
36
Lugano (Sfizzera)
Ecco a voi il piccolo mostro di misteriosx con le scarpette nuove.....

naturalmente da 19" :elio)

DSC02754.JPG

DSC02755.JPG

DSC02756.JPG

DSC02757.JPG

DSC02758.JPG

DSC02761.JPG

DSC02764.JPG

E vero sembrano perfino troppo grandi, quoto per l antenna...
Peccato x l intaglio nella griglia posteriore destra x aggiunta dello scarico... Dovrebb riuscire a tagliarla in un altro modo xke un po di nota!
Cmq bellissima!

:grazie) Grazie ragazzi!!!! Son contento che vi piace :X) :X) :X)
Per l'antenna.....avete ragione, ma non ho trovato ancora nulla che mi soddisfi. Sono fatto cosi, prima di decidere su una cosa, ci penso e ci ripenso, la stessa cosa l'ho fatta per i cerchi. Circa 6 mesi per decidere il modello!
Per la griglia dietro, anche li avete ragione, ma propio oggi, vado in carrozzeria per mettere le griglie nuove del colore dei cerchi.....e cerchero di farlo meglio!!! Poi...postero tutte le foto. (se non c'é giannizero :hail) :hail) che mi da una mano a postarle.........chi ci riesce)
Ciao belli

l'ho sempre detto che la Svizzera non è in Europa!! :asd) cmq bellissimi quoto x la sost. dell'antenna,se vieni a Varese c'è lele che ti può aiutare... ;)

teknomotion":djxq0xre ha detto:
l'ho sempre detto che la Svizzera non è in Europa!! :asd) cmq bellissimi quoto x la sost. dell'antenna,se vieni a Varese c'è lele che ti può aiutare... ;)

Bhè per una targa Svizzera, potrei regalare una fabbrica di antenne... :asd)

Grandi eccissivi :asd) :asd) :asd) sono i sui i 19" x la GTA :love) :love) :love) complimenti fantastici :spin)

wow è un amore a prima vista.....

perchè in italia è una :wall) mazzata mantenere un 3200......

se avessi i documenti tedeschi me la farei subito...

li ho visti anch'io ultimamente sti cerchi e ci ho pensato ...belli e particolari , ricordano vagamente i canyon della oz :OK)

WAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW!!!
:love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)
Spettacolo purooooo, è esagerataaaaaaaaaaaaa!!!!! :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
:up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up)
:bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo)

Mi sà che la prossima alfa la verrò a prendere in svizzera cavoliiiiiii!!!!!!! Da noi sono un sogno i 19 sulla GTA!!! :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

Spero di vederla dal vivo al prossimo raduno internazionale 147VC.. :culo)