briccardo":2znpjj09 ha detto:la modifica è l'oscuramento della targa??? :crepap)
briccardo":34y0f4vo ha detto:a me le foto me le hanno lasciate...
FulvioBlackLine":2gvfm0sy ha detto:cmq forse è meglio dirlo , messa banda cromata e tolto le scritte!
147jet":24xiv2d4 ha detto:FulvioBlackLine":24xiv2d4 ha detto:cmq forse è meglio dirlo , messa banda cromata e tolto le scritte!
Avevo immaginato, mentre il copriterminale è quello di serie, giusto?
FulvioBlackLine":2ndbi3oz ha detto:si però tanto a breve verrà rimpiazzato da qualcosa di meglio !!!!
FulvioBlackLine":317j8yzb ha detto:si però tanto a breve verrà rimpiazzato da qualcosa di meglio !!!!
147jet":3qcxqilj ha detto:FulvioBlackLine":3qcxqilj ha detto:si però tanto a breve verrà rimpiazzato da qualcosa di meglio !!!!
Marmitta sportiva quindi?
FulvioBlackLine":16c03lkb ha detto:147jet":16c03lkb ha detto:FulvioBlackLine":16c03lkb ha detto:si però tanto a breve verrà rimpiazzato da qualcosa di meglio !!!!
oh yes .... non posso entrare nei dettagli meglio non scrivere determinate cose... :eek13)
Luchino T.S.":m5yol5pb ha detto:FulvioBlackLine":m5yol5pb ha detto:147jet":m5yol5pb ha detto:FulvioBlackLine":m5yol5pb ha detto:si però tanto a breve verrà rimpiazzato da qualcosa di meglio !!!!
oh yes .... non posso entrare nei dettagli meglio non scrivere determinate cose... :eek13)
Ho già capito... :asd)
alfistadoc":2119utc2 ha detto:quali sn qst modifike??
FulvioBlackLine":2119utc2 ha detto:cmq forse è meglio dirlo , messa banda cromata e tolto le scritte!