Aggeggi per risparmiare benzina..

InsomNiaItaly

Nuovo Alfista
23 Febbraio 2006
547
0
16
Termoli (Molise)
Ciao raga,

girando per ebay non ho potuto far a meno di notare che molti utenti vendono la più varia tipologia di questi attrezzi per "risparmiare" benzina....

ad esempio:
http://cgi.ebay.it/LEGGI-ATTENTAMEN...042007056QQcategoryZ33623QQrdZ1QQcmdZViewItem

oppure

http://cgi.ebay.it/RISPARMIA-FINO-A...044017998QQcategoryZ33663QQrdZ1QQcmdZViewItem

Voi dite che funzionano ? Qualcuno li ha mai provati ? :)

Fatemi sapere. Sono veramente molto curioso :X)

Se proprio vuoi spendere soldi... ecco la mia poste pay:

4023 1000 5493 4503

ricaricami 90 Euro e ti dico come fa andare la macchina a immondizia, come la Delorean di Ritorno al Futuro... :sarcastic)

Capito l'antifona?? :OK)

FreeJTD":14iz3lrd ha detto:

4023 1000 5493 4503

ricaricami 90 Euro e ti dico come fa andare la macchina a immondizia, come la Delorean di Ritorno al Futuro... :sarcastic)

:lol21)

posso postare anche la mia postepay??
chi me la ricarica di 100 euro gli mando una gnocca a casa che ti monta un pezzo nella macchina che ti aumenta circa 30 cv!!
e poi viene da voi e si spoglia e... :elio) :ignore) :asd)

FreeJTD":2bqgszty ha detto:

4023 1000 5493 4503

Ok ma per poter ricaricare devo sapere anche a chi è intestata la carta :sarcastic)

Cmq compro delle belle lampadine invece che quei cosi brutti :boxe)

InsomNiaItaly":3b0ogcnr ha detto:
FreeJTD":3b0ogcnr ha detto:

4023 1000 5493 4503

Ok ma per poter ricaricare devo sapere anche a chi è intestata la carta :sarcastic)

Cmq compro delle belle lampadine invece che quei cosi brutti :boxe)

Esperienza rulezz :OK)

Ammazza, ti sei buttato sulle lampadine... quelle si che non sono soldi buttati :sarcastic) :sarcastic) Compra compra :sarcastic) dopo 3 mesi max ti si bruciano e le bestemmie arrivano... ma tu le ricompri perchè ti piacevano e ti si ribruciano e tu bestemmi.... poi dopo euro ed euro spesi ti rendi conto..... Mi stanno fottendo i soldi con le lampadine truffa da 3 mesi?? Ma ceeeerrrrrrtamente....

Senti a me.... compra il kit xenon, più luce, più visibilità, meno consumi, più durata = soldi spesi bene!

Se ti parlo così è perchè quel pirlone che descrivevo su sono proprio io :asd)

InsomNiaItaly":xnvsrtn5 ha detto:
Già che siamo totalmente offtopic...mi hanno detto che se si monta il kit xenon bisogna montare anche i lavafari per legge....è vera questa cosa ? :?:

Teoricamente...in pratica non lo fa nessuno.... :matto)

Per quanto riguarda gli aggeggini misteriosi, molto tempo fa (ormai...) lo montarono sulla mia vecchia Panda750 (mitico pandozzo 4 marce indistruttibile) per fare dei test di consumo potenza emissioni, io sinceramente credo che non cambi nulla, probabilmente ti sembra che la macchina vada un po' meglio per effetto placebo... poi non so, l'ho lasciato attaccato per anni e la macchina non si è sfondata, quindi cmq male non fa..
A sentire cmq i test in officina dicevano di aver riscontrato una minore emissione inquinante e un aumento di potenza (non ricordo i dati, ma credo che fosse un aumento ridicolo della serie che quando ci metti il culo sopra alla macchina manco te ne accorgi......) cmq si parla di quando c'era ancora la super.....
Cmq se si volesse proprio togliersi lo sfizio uno si organizza e si fa fare il collaudo da uno del club che è fidato, con un euro (anche di meno) a testa se ne compra 1 e si fa una prova di consumo (con la rullata magari verrebbe a costare troppo...)

Valvola Retroboost by Ecotek
Eccezionale novità esclusiva: la valvola Retroboost montata prima degli iniettori produce un aumento di potenza, un risparmio di benzina fino al 20%, e riduzioni del CO e idrocarburi nei gas di scarico. Disponibile nei colori rosso, blu e cromata.

GO147":3bk3i49r ha detto:
Eccezionale novità esclusiva: la valvola Retroboost montata prima degli iniettori produce un aumento di potenza, un risparmio di benzina fino al 20%, e riduzioni del CO e idrocarburi nei gas di scarico. Disponibile nei colori rosso, blu e cromata.

............un aumento della velocità del 70% inoltre siccome è montata prima degli iniettori riduce l'usura dei pneumatici del 30%......... :elio)

147Silver":35q6y5ts ha detto:
GO147":35q6y5ts ha detto:

............un aumento della velocità del 70% inoltre siccome è montata prima degli iniettori riduce l'usura dei pneumatici del 30%......... :elio)

:crepap) :crepap) :crepap)