intendi la parte in plastica che copre l'attacco per le cinture di sicurezza...?
Se è così è successo anche a me...cambiarli è inutile...se non ci stai super attento le rompi di nuovo in un lampo...le soluzioni indicate da lope sono forse le uniche...!
io ho quella del passeggero rotta nel solito punto l'ho riagganciata con un po di nastro biadesivo fra le due prati dove si rompe giusto x nn farla sbattere
è successo anche a me,che rabbia :mad2)
proprio in quella del passeggero e guardandole bene sembra che la parte che si stacca,che è quella che passa tra tunnel e sedile sembra molto più vincolata nel sedile del passeggero che non in quello del guidatore,quindi fa leva sulle altre plastiche e ovviamente cede. Non c'è dunque soluzione?
capirai,allora mi tengo il mio mezzo rotto,che almeno il tubo nero di aggancio non si vede,o male che vada levo la parte di plastica in più e in qualche modo ricopro il tubo di aggancio,ma spendere dei soldi per un ricambio inutile no.
anche io tempo fa ho avuto il problema, solo in quella passeggero...quella lato guida sembra deformabile in modo migliore...ho cambiato il pezzo ma se nn ci si sta attenti si spacca di nuovo...lo so.
cazz...ma ci vuole un ingegnere per capire che basta farli con dei soffietti in gomma come la maggior parte delle auto in circolazione????mah.... :KO)