salve ragazzi ho notando che la mia nasonona 1.6 ts 120cv se accelero di colpo affoga e non da una bella spinta mentre se la faccio salire a filo di gas fino a 3000 giri ed accellero va benissimo, vi ricoedo che l auto e a gpl secondo voi e normale ho devo far controllare qual cosa, tipo :grazie)