Affitto san donato

fabio978

Nuovo Alfista
25 Ottobre 2004
669
0
16
Ciao Ragazzi mi serve un consiglio.

sto cercando casa in affitto e abbiamo trovato una che ci piace particolarmente a san donato.

4 locali 2 bagni cucina abitabile 120mq immersa nel verde (san donato metanopoli via pascoli)
la casa ha 30 anni ma si presenta in ottimo stato belle piastrelle (nuove) e parche nelle camere... i bagni non sono il massimo della vita ma sono due. 2° di 3 piani balcone sul giardino condminiale.
LA richiesta è 1350 con box. Tutte le spese comprese tranne risclaldamento che è autonomo. Io e la mia girl sia sempre fuori di casa quindi non ci preoccupa.

PRobabilemente la cifra si può tirare un pò

che ne dite?

Io abito a seveo e apprezzo molto la qualità dell'aria rispetto a milano, come è in quella zona?

Non conosco metanopoli e la qualità del verde, ma posso dirti che dovrai usare necessariamente la metropolitana per il delirio di traffico entrante a Milano che c'è la mattina e quello in uscita la sera. Chiaramente tutte le auto non fan bene all'aria, non so se la casa sia all'interno o a ridosso della statale...

Come prezzo non ne ho idea, penso non si discosti molto dalla media, anzi...

Accidenti, non so esattamente come siano i prezzi nel milanese, ma posso dirti che a Torino un appartamento del genere lo trovi quasi a metà del prezzo che dovresti pagare tu... In ogni caso, se avete un lavoro stabile, ti conviene valutare l'idea del mutuo, almeno poi diventi proprietario, mentre i soldi in affitto sono tutti a perdere :shrug03)

Ciao io abito a 2 km da san donato, a san giuliano il paese subito dopo. Ti posso dire che la zona è stra stra servita di ogni cosa, anche se molto trafficata. La via emilia e la paullese (uniche vie di accesso) son sempre intasate la mattina e la sera. L affitto è molto alto, io ci penserei seriamente ad un mutuo. Con quella cifra compri tranquillamente casa. Nella zona comunque c è abbastanza verde e c è ogni genere di mezzo pubblico (se la nasona consuma troppo).
Ciao Luca