Affitto la mia casa ad Ibiza

roamero

Nuovo Alfista
24 Gennaio 2005
894
0
16
Riviera del Brenta
Innanzi tutto ciao a tutti!

Finalmente ce l'ho fatta!!!

Non ve ne ho mai parlato prima perché volevo aspettare che tutto fosse a posto per bene.... ad ogni modo, recentemente ho acquistato un piccolo trilocale a Ibiza, vicino alla città vecchia.

Il tutto è stato definito lunedì scorso.

L'ho fatto principalmente a scopo investimento e nonostante abbia intenzione di andarci ogni tanto, vorrei anche affittarlo. Meglio se ad amici e conoscenti, ovviamente, a cui però riserverò un trattamento di favore.

Se siete interessati, ecco i costi:

Per un weekend, 90 Euro (prezzo amici) per due notti, e Euro 280 per una settimana.

Ha due camere da letto, più una saletta con angolo cottura ed è al primo piano (senza ascensore). C'è una bellissima vista mare.

Vi allego una foto.

Fatemi sapere se siete interessati.

molto old ma sempre lol
AppartamentoIbiza.jpg

...mi sono letta tutto :D il post pregustando già le mie ferie magari dell'anno prossimo.... :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

:ignore)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Stavo già pensando di affittarlo per 2 settimane... :sarcastic)

'Stardo... :sarcastic) molto LoL però.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :lol2) :lol2) :lol2) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)

Anche se devi ricordarti di non accendere mai il ventilatore...

Io sarei interessato... Adoro le viste panoramiche.. ma è a norma con le strutture antisismiche?

Affitti tutto l'anno? :lol21)

PS: il box è anche quello ehm ehm "soppalcato"? :crepap)