Aerografare Sportello Carburante

SteoREMZ

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
179
0
16
Varese
www.steo.da.ru
Ciao ragazzi, ho recuperato a 5€ uno sportello carburante perchè vorrei farlo aerografare, ma sinceramente non ho idee, la mia piccola è grigio africa, pensavo a qualcosa che sfumasse sul grigio chiaro......

qualchuno ha qualche idea o magari foto?????

PS: a me picciono un sacco i draghi, pensavo a qualcosa del genere, ma non ho idee.... :mecry2)

HELP!!!!!!

grazie a tutti :fluffle)

ho il sospetto che non venga un bel lavoro, aerografare solo quel misero pallino (piccolissimo guardando l'auto per intero) e lasciare intatta la fiancata...non so...non mi finisce :ka)

dovresti se mai fare un aerografatura molto semplice, che non salti all'occhio, ma che si veda solo se ci guardi, una cosa molto fine, cosi si che verrebbe carino :OK)

che ne dici di aerografarci un buco di proiettile? oppure il tricolore in circolo (tipo quello che c'è sugli aerei). le prime due cose che mi son venute in mente.

sorman147":16u33rg1 ha detto:
E' molta bella come idea,ma io non lo farei semplicemente per il fatto che è a rischio vandalo :OK)

quoto... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry) :mecry) :mecry) :( :( :(

ciao a tutti...

il mio tappo della benzina l'ho fatto così:

DOLPHIN.JPG

SteoREMZ":24scqrwp ha detto:
Ciao ragazzi, ho recuperato a 5€ uno sportello carburante perchè vorrei farlo aerografare, ma sinceramente non ho idee, la mia piccola è grigio africa, pensavo a qualcosa che sfumasse sul grigio chiaro......

qualchuno ha qualche idea o magari foto?????

PS: a me picciono un sacco i draghi, pensavo a qualcosa del genere, ma non ho idee.... :mecry2)

HELP!!!!!!

grazie a tutti :fluffle)

mmm... ho una piccola idea.. :asd)

speedy85":1lr0g766 ha detto:
ciao a tutti...

il mio tappo della benzina l'ho fatto così:

DOLPHIN.JPG

esagerato!!!!!!!! è stupendo!!!
hai una foto dove si vede la fiancata tutta? per vedere se hai fatto anche la finacata e che effetto fa
Bella l'idea di aerografare il tappo della benzina, ma sapete piu o meno il costo?
Potrei copiarvi l'idea.. ma la mia è blu inca

c'è da aspettare ancora una settimana per tutta la fiancata!!!!
cmq ho fatto areografare solo il tappo!!!!
credo ke kosti sui 100 euro...nn ne sono sicuro xò,anche perkè io pago tutto insieme quindi nn saprei dirti!!!

Seedy la tua è spettacolare!
infatti ho preso spunto dalla tua, vorrei fare una cosa del genere,con soggetto un drago, sfumata dal colore originale così da integrasi senza dare troppo nell'occhio!

altre idee????? :up)

lele cosa hai in mente????? :matto)

grazie steo ;)
infatti appena finisce ti dimostrerò che si fonde cn il resto della macchina anche perchè il colore è molto simile!!!

sulla tua nn saprei.....se tu avessi ke ne so,qualke particolare rosso secondo me starebbe si bene un drago cn il contorno sfumato oppure fare il logo dell'alfa romeo in tridimensionale (lha fatto il mio carrozza sulla sua golf lo stemma w cn sfondo tramonto e palme in ombra)starebbe bene!
questo è il tappo del mio carrozza:
Bereguardo064.jpg

p.s.
anke la mia era blu inca :p