adsl tele2 come vi trovate?

6 Ottobre 2004
15,052
27
48
ITALIA
Auto
.
vi trovate bene? è stabile? veloce?

sono stato contattato da tele2 per passare da alice 4 mega flat a tele 2 4 mega flat...

conviene?

Io personalmente non l'ho a casa,(ma sono cliente Tele 2 da anni x il tel fisso..)ma appena tronco con Libero passerò a quella..x ora l'ho consigliata e fatta installare ad un mio caro amico + di un anno fa e si trova benissimo..ha avuto solo un problemino quest'estate causa lavori sulla linea.. :OK)

Io ce l'ho da un paio d'anni e mi trovo molto bene. Quando mi è capitato di avere problemi, sono stati molto gentili, anche se il customer service è un po' lento a rispondere.

Bye
Kis :mad2)

Io l'ho da gennaio 2004, è molto discontinua e le velocità sono nelle ore serali molto basse. In linea di massima mi trovo decentemente. L'assistenza telefonica è a pagamento e ovviamente ti fanno aspettare molto quando chiami, purtroppo. Ora ho la 4mbit e ho fatto richiesta di passare alla 2 mbit (i 4 mbit li vedo si è no una volta al giorno), con l'assistenza la richiesta di passaggio è stata abbastanza semplice(costo 46 euro) (via mail) anche se un pò confusionaria da parte loro in quanto nonostante si sia sempre parlato di 2mbit all'ultima mail mi hanno confermato il passaggio alla 640 ?!?! Ora sono in attesa di risposta per chiarire la situazione. Se posso permettermi di darti un consiglio, spendi pochissimo di più e fai l'adsl con alice e fai la 2 mbit

da quel che leggo su altri forum.. se fai uso del p2p lasciala perdere definitivamente.. :KO) differentemente non saprei :ka)

Guarda.. se per esempio dovessi risparmiare che ne so.. 10 euro a bimestre in totale.. lascia perdere e resta con mamma telecom.. almeno hai la certezza di viaggiare decisamente bene. Oppure se vuoi togliertela definitivamente, trova un isp serio (tipo NGI) e fatti installare una linea solo dati, tanto per telefonare useresti il voip con un netto risparmio. Col mio provider (no NGI) spendo 29.90 al mese, telecom abbandonata 14 mesi fa :nod)
Ho un router con tecnologia voip integrata (pagato nemmeno 70 euro), il che significa che gli ho attaccato un normalissimo cordless della brondi :OK)
Ti faccio un piccolo esempio: mia mamma ha fatto una telefonata in svezia per un totale di 6 minuti e mezzo circa. Non è arrivata a spendere 20 centesimi.. :elio) (dettaglio chiamate sul sito del mio provider)
Poi come ho detto prima, dipende da quello che cerchi. Ho citato NGI perchè da quel che si legge in giro è la migliore per i giochi online e p2p, garantendoti buoni risultati, e cmq la paghi più della mia.
Alla mia invece do questi voti:
9 navigazione e download file da http
6+ al p2p. Aprono i rubinetti dopo la mezzanotte e li inizio a scaricare quasi a banda piena (1280/256) sennò mi attesto sui 50 kb/s ma nn sono un patito di queste cose quindi per me va più che bene.
9 al voip. Qui è mia madre che se lo gode appieno, dovresti vedere il mio dettaglio chiamate ghghgh.
Poi anche nel forum del mio isp ci sono pareri discordanti, come da tutte le parti c'è chi è contento e chi no. Io avrò avuto sempre fortuna, non saprei.. ma in 14 mesi ho avuto un down della linea per qualche ora poi nulla più :tiè)

io ce l'ho in ufficio e devo dire che ci sono giorni che non c'è segnale e non si connette facendomi incaxxare non poco....