adotta giangirm per un giorno!

giangirm verrà a casa di chi si prenoterà qui e per un giorno interò giocherà con voi all'allegro alfista e in più vi laverà la macchina con tanto di autografo suo personale sul cruscotto della vostra nasona! quindi cosa spetti? adotta giangirm per un giorno :crepap) :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :lol1) :14pc)

a dire la verità è uno dei pochi "nipoti" che non è mai stato a casa mia :lol:

Posso adottarlo io per un giorno, ma siete sicuri che sia abituato bene?

Giangi?
esci a ore prestabilite? :sarcastic)
Fai i bisognini nella cassettina? :elio)
quando fai la pappa non lasci tutte le briciole in giro? :asd)
se ti lascio a casa da solo non fai dispetti? tipo rosicchiare i divani e le ciabatte? :crepap)

se sei così bravo allora ti adotto per un giorno, la Riviera di Levante ti aspetta :p

mattec":bu46vnfs ha detto:
alfistamarchigiano":bu46vnfs ha detto:
ma mi sembra strano che ancora non si sia pronunciato! :lol: comunque lui se lo adotterete per un giorno vi regalerà 50€ e un cappellino del VC :crepap)

beh, io vorrei regalare a tutti voi del VC anche la maglietta... come potrei fare?
:crepap) oggi sto fuori di testa! comunque anche mettec per non sentirsi da meno vuole regalarci una maglietta a testa! su su avanti con le adesioni :lol: ! premetto che giangirm verrà a casa vostra e appena entrerà sull'uscio di casa dirà a tutti voi: "solo tu, nel calore del mattino che rinasce intorno al sole chiudo gli occhi ti vorrei non nei sogni ma così come sei!"; poi andrà dalla vostra nasona e gli bacerà lo stemmino :crepap)

Pranzo con Giangirm ... 30 Euro con Mastercard

Pomeriggio al cinema con Giangirm ... 15 Euro con Mastercard

Vedere Giangirm venire a casa vostra e appena entrato dire a tutti voi: "solo tu, nel calore del mattino che rinasce intorno al sole chiudo gli occhi ti vorrei non nei sogni ma così come sei!"; poi andare dalla vostra nasona e baciare lo stemmino ....

Non ha prezzo

ste1978":ekq9kvz2 ha detto:
Pranzo con Giangirm ... 30 Euro con Mastercard

Pomeriggio al cinema con Giangirm ... 15 Euro con Mastercard

Vedere Giangirm venire a casa vostra e appena entrato dire a tutti voi: "solo tu, nel calore del mattino che rinasce intorno al sole chiudo gli occhi ti vorrei non nei sogni ma così come sei!"; poi andare dalla vostra nasona e baciare lo stemmino ....

Non ha prezzo

mi hai fatto paccare dalle risate questa non me l'aspettavo :crepap) :lol: :lol1)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
siete tutti fuori di testa :lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap)

Friendevil":1zzww10h ha detto:
giangirm":1zzww10h ha detto:

Gian vendicati e modifica tutti i messaggi :crepap) :crepap) :crepap)
buona idea... :culo)
Per esempio potrei scrivere che chi mi adotta potrà vantare l'onore di avermi regalato un paraurti gta, i sedili in pelle, minigonne :nod) :nod) :nod)
Il tutto... non ha prezzo....
Adottatemi pure :elio) :elio) :elio) :nod) :nod) :p :p

giangirm":1qxllztu ha detto:
Friendevil":1qxllztu ha detto:
giangirm":1qxllztu ha detto:

Gian vendicati e modifica tutti i messaggi :crepap) :crepap) :crepap)
buona idea... :culo)
Per esempio potrei scrivere che chi mi adotta potrà vantare l'onore di avermi regalato un paraurti gta, i sedili in pelle, minigonne :nod) :nod) :nod)
Il tutto... non ha prezzo....
Adottatemi pure :elio) :elio) :elio) :nod) :nod) :p :p

oh ma sei proprio fascista nel DNA tu eh? :crepap) :crepap)

:lol:

dato che si parla di lui volevo dire che mod + cortese e corretto di lui ne ho visti pochi... :bravo)

PS: ah però...si da al volontariato adesso il giangirm...??? :drive) :sarcastic)

no Secci ma che dici, nessuno ha minacciato nessuno, lo sai che è sempre colpa tua :sarcastic) non cercare di deviare gli obici :lol: