Adesso posso essere più preciso...!

carlo147jtdm

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2005
565
0
16
Frosinone
ciao a tutti,sono passato al concessionario per rivedere la mia auto e adesso posso essere un pò più preciso...visto che su vari post ai quali ho aprtecipato si non potevo dire correttamente le cose come stavano:

allora, la mia ha la gomma nel portaoggetti e il volante si regola secondo tutti e due gli assi, ma NON ha le alette parasole con la luce. Per la seconda chiave non ho controllato, ma credo abbiate ragione voi. Una cosa che ho notato è che ha libretto d'uso e tutto il resto in lingua francese, solo che il body era già impostato in italiano..credete che sia d'importazione(il conce non me ne ha parlato)?Se si, è un bene o un male(per me un bene)?

p.s.:mi sono informato per il libretto in italiano, costa 8 euro...mi hanno detto che quello della golf costa 150,non so se è vero cmq la differenza si vede anche in queste cose!!!

carlo.sabellico":i2t79o8q ha detto:
ciao a tutti,sono passato al concessionario per rivedere la mia auto e adesso posso essere un pò più preciso...visto che su vari post ai quali ho aprtecipato si non potevo dire correttamente le cose come stavano:

allora, la mia ha la gomma nel portaoggetti
anche la mia
e il volante si regola secondo tutti e due gli assi,
anche la mia
ma NON ha le alette parasole con la luce.
anche la mia

Per la seconda chiave non ho controllato, ma credo abbiate ragione voi. Una cosa che ho notato è che ha libretto d'uso e tutto il resto in lingua francese, solo che il body era già impostato in italiano..credete che sia d'importazione(il conce non me ne ha parlato)?Se si, è un bene o un male(per me un bene)?
credo proprio di si, la mia lo ha di serie in italiano.

p.s.:mi sono informato per il libretto in italiano, costa 8 euro...mi hanno detto che quello della golf costa 150
150...mi sà troppo.....in confronto degli 8.....

,non so se è vero cmq la differenza si vede anche in queste cose!!!

Il libretto d'uso e manutenzione te lo devono dare in lingua italiana se l'auto è nuova senza sovrapprezzi.
Molto probabilmente è un'auto d'importazione cioè inizialmente destinata ai mercati esteri.. magari è stata comprata direttamente all'estere per chissà quale motivo fiscale :confusbig)

alk147":1r3w4k54 ha detto:
Perchè, te lo farebbero comprare?

Avrebbero un bel coraggio.

Infatti sto cercando di farmelo regalare...e cmq il concessionario dove mi sono rivolto io è un plurimarche che tratta auto di tutti i tipi...non ha iricambi specifici per ogni marca!E tratta anche parecchie auto straniere...che credo sia la cosa migliore perchè sono più curate!

ataru007":1urehi5o ha detto:
Il libretto d'uso e manutenzione te lo devono dare in lingua italiana se l'auto è nuova senza sovrapprezzi.
Molto probabilmente è un'auto d'importazione cioè inizialmente destinata ai mercati esteri.. magari è stata comprata direttamente all'estere per chissà quale motivo fiscale :confusbig)

L'auto è stata comprata in italia...leggi sopra per ulteriori spiegazioni! :OK)