Adesso possiamo dirlo.Voi chi avete votato?

Ogni qual volta viene aperto un thread del genere mi illudo che si possa parlare di politica... mi state provocando alla grande ragazzi! :asd) :asd)

bravi bravi, continuate a fare i giocherelloni :fluffle)

M.d.L. MARTIUS 140.7":12wjfqjb ha detto:
Ogni qual volta viene aperto un thread del genere mi illudo che si possa parlare di politica... mi sta provocando alla grande ragazzi :asd) :asd)

bravi bravi, continuata a fare i giocherelloni :fluffle)

Guarda come è euforico M.d.L. Martius.... :culo) :culo) :culo)

Ma perchè non sapete che pvt manda... :asd) :asd) :asd)

Cmq io ho votato ---- EDITATO DA CASPER72---------

francescoGTrm":33e2dkqe ha detto:
M.d.L. MARTIUS 140.7":33e2dkqe ha detto:
Ogni qual volta viene aperto un thread del genere mi illudo che si possa parlare di politica... mi sta provocando alla grande ragazzi :asd) :asd)

bravi bravi, continuata a fare i giocherelloni :fluffle)

Guarda come è euforico M.d.L. Martius.... :culo) :culo) :culo)

Ma perchè non sapete che pvt manda... :asd) :asd) :asd)

Cmq io ho votato ---- EDITATO DA CASPER72---------

Più che altro ho appena che non si capisce nulla di ciò che ho scritto poco fa :nod) (ora mi correggo)

In ogni caso caro Dr. Gt non riveli il contenuto dei miei pvt, sono informazioni segrete e ne parleremo presso l'apposita sede del Fantaghirò martedì prossimo :p

io ho votato per .................................................................................................................................................................................................................. :thk) :ka) :asd) :asd) :asd)

casper72":1k77yxzl ha detto:
Che fate, contabbandate disquisizioni politiche? Continuiamo pure con queste discussioni allusive, ma lasciamo fuori nomi e cognomi, grazie
madonna...e che sarà mai stato!!! Rispetto la tua decisione, senza polemizzare o sindacare, però mi sembra esagerato... stiamo andando oltre la normale "apoliticizzazione" :OK) ... besos Paco