Adesso basta. Permessi premio di cosa ?

mito84

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
3,168
0
36
clusone (BG)
Ciao a tutti ....
Ho appena visto il tg .... carabiniere di 33 anni ammazzato da un .......... in permesso premio ....
Il ""povero"" carcerato era solo fuggito da un permesso premio che gli era stato concesso dopo varie condanne per omicidio e rapina .
Ma siamo impazziti o cosa ?!!!!!!!!! cioè cosa spinge un giudice a dare un premio a un imbecille che ha ammazzato della gente ?! ma dategli l'ergastolo e buttate la chiave imbecilliiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!! invece no ci deve scappare il morto ... un morto che stava lavorando e che probabilmente stava finendo il turno dopo una notte di lavoro .... davvero vergognosa la giustizia in italia siamo in mano veramente a degli idioti ( scusate i termini ma davvero non so come definirli ) ....
La mia massima comprensione ai famigliari del poliziotto ....

se andiamo avanti cosi gli danno pure la pensioneeeeeeeeeee altro che amnistia abbiamo le strade tappezzate di buche .... palla al piede e pala a lavorareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee grrrrrrr che nervi questa gente

mito84":4hdfjnvi ha detto:
se andiamo avanti cosi gli danno pure la pensioneeeeeeeeeee altro che amnistia abbiamo le strade tappezzate di buche .... palla al piede e pala a lavorareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee grrrrrrr che nervi questa gente

bravo...
potrebbero metterli a lavorare così aggiusterebbero le strade e io non sono costretto a piangere sui fossi... :elio)
forse farei anche l'assetto.... :elio)

mancio83":3i8e2pyr ha detto:
mito84":3i8e2pyr ha detto:

bravo...
potrebbero metterli a lavorare così aggiusterebbero le strade e io non sono costretto a piangere sui fossi... :elio)
forse farei anche l'assetto.... :elio)

mah scherzi a parte sarebbe da fare davvero e sul serio ... palla al piede e bottiglietta d'acqua a TAPPARE LE BUCHE per 12 ore al giorn ooooooooooooo ... forse non si lamenterebbero piu perche le celle non sono comode e singole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Veramente non capisco come quell'idiota fosse in giro ........

anche chi gli ha concesso la liberta'deve avere sulla coscienza quel carabiniere perche'se non lo avesse messo in liberta'non sarebbe successo quello che e'accaduto

A me la cosa che mi fa incazzare è l'eccessivo garantismo, ho sentito come al solito alcuni esponenti politici commentare negativamente un eventuale indagine nei confronti di chi ha concesso la libertà provvisoria.
Ma vogliamo una volta per tutte mettere i delinquenti in galera???
Invece ancora si sta a parlare di indulti.. indultini.. amnistie.. ma per favore!!!

ataru007":1sv1u879 ha detto:
A me la cosa che mi fa incazzare è l'eccessivo garantismo, ho sentito come al solito alcuni esponenti politici commentare negativamente un eventuale indagine nei confronti di chi ha concesso la libertà provvisoria.
Ma vogliamo una volta per tutte mettere i delinquenti in galera???
Invece ancora si sta a parlare di indulti.. indultini.. amnistie.. ma per favore!!!
è davver scandaloso ... quoto in pieno

Non è la prima volta che capita purtoppo, chi paga il prezzo più alto sono sempre le persone oneste che credono e dedicano tutta la vita al loro lavoro !!! Qui qualcosa deve cambiare!!

completamente daccordo con te!!! :KO) altro che permessi premio io li maderei tutti ai lavori forzati!!mandarli tutti in agosto a fare l'asfalto sulla salerno reggio calabria poi vedi i crimini come calano