adesivo VirtualClub

Ma scusate se non si diventa soci, non e' possibile averlo essendo registrati sul forum? serebbe simpatico riconoscerci incrociando altra :147)

BANDITO 1":1a84fbom ha detto:
Ma scusate se non si diventa soci, non e' possibile averlo essendo registrati sul forum? serebbe simpatico riconoscerci incrociando altra :147)

Infatti quando vedi uno con l'adesivo dici "azz guarda...quello è SOCIO del Virtual Club" :ppp

mivar":206j3699 ha detto:
carloscrow":206j3699 ha detto:
Ma ragazzi scusate fate la raspa per 15 euri?? :confusbig)

Cosa intendi?non capisco....

l'amico che ha aperto il post vorrebbe l'adesivo senza essere socio e carlo gli dice che in fondo sono solo 15e l'anno :asd)

certo x un novizio spednere subito 15e lo posso capire ma se si affeziona ne spende anche di piu :?:

squalettoge":3l2y6fol ha detto:
mivar":3l2y6fol ha detto:
carloscrow":3l2y6fol ha detto:

l'amico che ha aperto il post vorrebbe l'adesivo senza essere socio e carlo gli dice che in fondo sono solo 15e l'anno :asd)

certo x un novizio spednere subito 15e lo posso capire ma se si affeziona ne spende anche di piu :?:

Si però essere socio non è solo l'adesivo o entrare nelle aree riservate del forum come molti credono.
Essere socio e far parte di un'associazione è molto di più. :nod)

147lightning":3opimkh4 ha detto:
squalettoge":3opimkh4 ha detto:
mivar":3opimkh4 ha detto:
carloscrow":3opimkh4 ha detto:

Si però essere socio non è solo l'adesivo o entrare nelle aree riservate del forum come molti credono.
Essere socio e far parte di un'associazione è molto di più. :nod)

esatto x quello che ho detot che poi ne spendi molto di piu io son qui da 2 anni e mi sono "ammalato" del virtual :asd)

mivar":3opimkh4 ha detto:
e che "fare la raspa" per me significa altro.........

si anche qui :asd) ma devi interpretare :culo)

Simo140cv":2zuylsru ha detto:
BANDITO 1":2zuylsru ha detto:

Infatti quando vedi uno con l'adesivo dici "azz guarda...quello è SOCIO del Virtual Club" :ppp

Mah, fino a pochi mesi fa (ed io son qui da quasi 1 anno) si poteva avere senza nessun esborso :aeh)

vmaurizio":1sk7w75z ha detto:
Simo140cv":1sk7w75z ha detto:
BANDITO 1":1sk7w75z ha detto:

Mah, fino a pochi mesi fa (ed io son qui da quasi 1 anno) si poteva avere senza nessun esborso :aeh)

Lo so....lo avevo pure io (che ho cambiato con questo nuovo è grande e bello).

Cmq x tutti gli altri...nonostante i ragazzi dello staff lo abbiano ripetuto alla nausea....non ci si iscrive x avere un adesivo o x mettere un annuncio di vendita..... :nono)

Ci si iscrive xkè si crede nell'amicizia e nei valori, nel condividere una passione con gente + o - coetanea che nonostante la barriera di internet scopri esserti veramente molto vicina anche nei momenti peggiori :fluffle)
....il fatto di voler portar avanti certi progetti (e se dico Balocco non serve aggiungere altro :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) ) di un certo livello implica delle spese e quindi un nostro sostegno....che si sono sempre meritati e continuano a fare :OK)

Vero ragazzi io mi sono iscritto per entrare fino in fondo nella famiglia :D ora mi sento parte integrante di questa comunità e non vedo l'ora di conoscere tutti i soci dal vivo :) l'adesivo è solo per essere riconosciuti per strada. :culo)

:fluffle)

beh magari si possono avere gli adesivi, a costo 15 euro :p

il discorso "per i soci" sarà semplicemente perchè adesso il club 147 è una associazione a tutti gli effetti, quindi l'adesivo dell'associazione riconosce gli iscritti

Simo140cv":110s0auz ha detto:
BANDITO 1":110s0auz ha detto:

che male c'e' ?? ti indispone farsi indentificare da altri navigatori del forum??? :?:

awe":3f060zlw ha detto:
Vero ragazzi io mi sono iscritto per entrare fino in fondo nella famiglia :D ora mi sento parte integrante di questa comunità e non vedo l'ora di conoscere tutti i soci dal vivo :) l'adesivo è solo per essere riconosciuti per strada. :culo)

:fluffle)

eccco bravo ti aspettiamo ai meeting...

ps
sta discussione e' da ot

BANDITO 1":3dypggj5 ha detto:
Simo140cv":3dypggj5 ha detto:
BANDITO 1":3dypggj5 ha detto:

che male c'e' ?? ti indispone farsi indentificare da altri navigatori del forum??? :?:

Ma parli con me?
Hai letto bene?
Ho 2 adesivi fuori e una targhetta dentro e un cappellino sulla cappelliera....secondo te non voglio far notare a tutti di quale meraviglioso club faccio parte? :sgrat)

Simo140cv":2un74y2p ha detto:
BANDITO 1":2un74y2p ha detto:
Simo140cv":2un74y2p ha detto:
BANDITO 1":2un74y2p ha detto:

Ma parli con me?
Hai letto bene?
Ho 2 adesivi fuori e una targhetta dentro e un cappellino sulla cappelliera....secondo te non voglio far notare a tutti di quale meraviglioso club faccio parte? :sgrat)

io ci metterei ancora un cartello fosforescente :quote)