BANDITO 1":1a84fbom ha detto:Ma scusate se non si diventa soci, non e' possibile averlo essendo registrati sul forum? serebbe simpatico riconoscerci incrociando altra :147)
carloscrow":3p1vjp9z ha detto:Ma ragazzi scusate fate la raspa per 15 euri?? :confusbig)
mivar":206j3699 ha detto:carloscrow":206j3699 ha detto:Ma ragazzi scusate fate la raspa per 15 euri?? :confusbig)
Cosa intendi?non capisco....
squalettoge":3l2y6fol ha detto:mivar":3l2y6fol ha detto:carloscrow":3l2y6fol ha detto:Ma ragazzi scusate fate la raspa per 15 euri?? :confusbig)
l'amico che ha aperto il post vorrebbe l'adesivo senza essere socio e carlo gli dice che in fondo sono solo 15e l'anno :asd)
certo x un novizio spednere subito 15e lo posso capire ma se si affeziona ne spende anche di piu :?:
147lightning":3opimkh4 ha detto:squalettoge":3opimkh4 ha detto:mivar":3opimkh4 ha detto:carloscrow":3opimkh4 ha detto:Ma ragazzi scusate fate la raspa per 15 euri?? :confusbig)
l'amico che ha aperto il post vorrebbe l'adesivo senza essere socio e carlo gli dice che in fondo sono solo 15e l'anno :asd)
certo x un novizio spednere subito 15e lo posso capire ma se si affeziona ne spende anche di piu :?:
Si però essere socio non è solo l'adesivo o entrare nelle aree riservate del forum come molti credono.
Essere socio e far parte di un'associazione è molto di più. :nod)
mivar":3opimkh4 ha detto:e che "fare la raspa" per me significa altro.........
squalettoge":2ll2asfv ha detto:mivar":2ll2asfv ha detto:e che "fare la raspa" per me significa altro.........
si anche qui :asd) ma devi interpretare :culo)
Simo140cv":2zuylsru ha detto:BANDITO 1":2zuylsru ha detto:Ma scusate se non si diventa soci, non e' possibile averlo essendo registrati sul forum? serebbe simpatico riconoscerci incrociando altra :147)
Infatti quando vedi uno con l'adesivo dici "azz guarda...quello è SOCIO del Virtual Club" pp
vmaurizio":1sk7w75z ha detto:Simo140cv":1sk7w75z ha detto:BANDITO 1":1sk7w75z ha detto:Ma scusate se non si diventa soci, non e' possibile averlo essendo registrati sul forum? serebbe simpatico riconoscerci incrociando altra :147)
Infatti quando vedi uno con l'adesivo dici "azz guarda...quello è SOCIO del Virtual Club" pp
Mah, fino a pochi mesi fa (ed io son qui da quasi 1 anno) si poteva avere senza nessun esborso :aeh)
Simo140cv":110s0auz ha detto:BANDITO 1":110s0auz ha detto:Ma scusate se non si diventa soci, non e' possibile averlo essendo registrati sul forum? serebbe simpatico riconoscerci incrociando altra :147)
awe":3f060zlw ha detto:Vero ragazzi io mi sono iscritto per entrare fino in fondo nella famiglia ora mi sento parte integrante di questa comunità e non vedo l'ora di conoscere tutti i soci dal vivo l'adesivo è solo per essere riconosciuti per strada. :culo)
:fluffle)
BANDITO 1":3dypggj5 ha detto:Simo140cv":3dypggj5 ha detto:BANDITO 1":3dypggj5 ha detto:Ma scusate se non si diventa soci, non e' possibile averlo essendo registrati sul forum? serebbe simpatico riconoscerci incrociando altra :147)
che male c'e' ?? ti indispone farsi indentificare da altri navigatori del forum??? :?:
Simo140cv":2un74y2p ha detto:BANDITO 1":2un74y2p ha detto:Simo140cv":2un74y2p ha detto:BANDITO 1":2un74y2p ha detto:Ma scusate se non si diventa soci, non e' possibile averlo essendo registrati sul forum? serebbe simpatico riconoscerci incrociando altra :147)
che male c'e' ?? ti indispone farsi indentificare da altri navigatori del forum??? :?:
Ma parli con me?
Hai letto bene?
Ho 2 adesivi fuori e una targhetta dentro e un cappellino sulla cappelliera....secondo te non voglio far notare a tutti di quale meraviglioso club faccio parte? :sgrat)